News

Asus svela la ROG GTX 770 Poseidon

Al Computex 2013, ASUS ha presentato la scheda video ROG GTX 770 Poseidon, appartenente alla serie gaming di Asus Republic of Gamers, caratterizzata da un innovativo dissipatore ibrido ad aria e liquido, che grazie a dei semplici gesti l’utente può scegliere di farla funzionare in modalità solo aria, solo liquido o, ovviamente, ibrida permettendo una massima dissipazione del galore alla componenti sensibile come GPU, VRM e chip di memoria.

Lo staff di TechPowerUP ha per primi immortalato la fantastica scheda grafica scattando delle foto mentre era in funzione sia ad aria che a liquido.

Ecco le foto:

Asus GTX770 Poseidon

 Asus GTX770 Poseidon WaterCooled

Sicuramente questa versione verrà proposta con frequenze clock più elevate rispetto alla versione reference e di certo non sarà venduta a pochi euro.

Purtroppo non abbiamo dettagli approfonditi su frequenze clock e prezzo di vendita in Italia.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio