News

ASUS presenta: Echelon Camo Edition, cuffie per gaming con design Militare

 

L’azienda Giapponese “ASUS” ha aggiunto alla sua gamma di prodotti dedicati ai Gamers un paio di cuffie intitolate: Echelon Camo Edition, queste ultime sono caratterizzate da un design militare e specializzate per far entrare nel vivo del gioco l’utente più esigente. Sono dotate di morbidi cuscinetti auricolari, con il compito di isolare fino i rumori esterni fino a 30dB, danando un suono nitido e cristallino.

A priva vista appaiono massicce e pesanti, ma in realtà pesano soltanto 268 grammi, permettendo di utilizzarle per lunghe sessioni di gioco senza recar alcun tipo di problemi o fastidi dovuti alla pesantezza.

Troviamo un microfono a scomparsa per poter interagire durante il multiplayer.

L’azienda non ha fornito informazioni riguardanti il prezzo che avranno sul mercato, aspettiamo ulteriori novità sull’immissione nel mercato Italiano.

Gioacchino (Saw93)

Appassionato di informatica, elettronica, modellismo ed operatore radio CB, la sua adolescenza è stata forgiata dall'overclocking e dal Modding. Ha collaborato con un noto forum di Hardware e dal 2012 entra a far parte dello staff di Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 882

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 920
Back to top button