News

Arrivano le memorie per AMD EPYC di 2° generazione da Kingston

Kingston Technology Europe Co LLP, leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, presenta le memorie Server Premier Registered DIMMs DDR4 3200MT/s in capacità da 32GB, 16GB e 8GB, pensate apposta per sfruttare tutte le potenzialità di “Rome”, il nuovo processore AMD EPYC™ di seconda generazione.

Le memorie Server Premier di Kingston sono appositamente progettate per trarre il massimo vantaggio dalla più recente microarchitettura di server AMD a otto canali. A 3200 MT/s – la frequenza di memoria di prossima generazione supportata dall’ultima famiglia di processori AMD EPYC – ogni DIMM fornisce picchi di larghezza di banda di 25,6 GB/s. Se raggruppati per performance multicanale, garantiscono una notevole spinta al miglioramento delle prestazioni per le attuali applicazioni di memoria per server ad alta intensità.

Da oltre trent’anni, Kingston è il brand di memorie scelto da numerosi clienti per alimentare i propri data center. I moduli di memoria Server Premier sono realizzati utilizzando una distinta dei materiali bloccata (BOM) per garantire coerenza di brand e revisioni DRAM costanti nel tempo, oltre ad essere sottoposti a rigorose sessioni test di burn-in dinamici, progettati per individuare in fabbrica possibili avarie precoci, prima che i moduli vengano immessi sul mercato. Una componente chiave del processo di test di produzione è la simulazione da parte di Kingston dei carichi di lavoro dei clienti sulle stesse schede madri che si trovano nei loro data center.

Principali caratteristiche delle memorie Server Premier:

  • Controllo distinte materiali (BOM)
  • Notifiche di variazione prodotto (PCN) da 45 a 90 giorni di preavviso
  • Convalida della piattaforma server
  • Certificazione del produttore per l’impiego su schede madri/sistemi server di numerosi produttori leader
  • Velocità DDR4 da 2400 – 3200MT/s
  • Garanzia a vita
  • Assistenza e supporto leader del settore

“I nostri ultimi moduli di memoria 3200MT/s sono stati accuratamente testati e sono pronti per essere implementati in ambienti server che utilizzano “Rome”, il nuovo processore AMD EPYC di seconda generazione”, ha dichiarato Marco Ziegler, Server DRAM Coordinator, Kingston EMEA. “Gli OEM e i principali data center a livello mondiale si affidano a Kingston, implementando le soluzioni di memoria Server Premier. Questo perché, lavorando a stretto contatto, fornendo la migliore assistenza tecnica e garantendo facilità di accesso, permettiamo ai nostri clienti di massimizzare le performance di memoria dei loro data center”.

Sono attualmente disponibili i seguenti moduli:

KSM32RD4/32MEI32GB DDR4-3200 ECC Registered DIMM CL22 2Rx4 1.2V (Micron E w/IDT)
KSM32RS4/16MEI16GB DDR4-3200 ECC Registered DIMM CL22 1Rx4 1.2V (Micron E w/IDT)
KSM32RD8/16MEI16GB DDR4-3200 ECC Registered DIMM CL22 2Rx8 1.2V (Micron E w/IDT)
KSM32RS8/8MEI8GB DDR4-3200 ECC Registered DIMM CL22 1Rx8 1.2V (Micron E w/IDT)

Per maggiori informazioni visita www.kingston.com/it.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker