News

Apacer annuncia nuove partnership all’Embedded World 2020

Apacer, leader mondiale nelle soluzioni di archiviazione dati a livello industriale e nelle memorie, parteciperà nuovamente alla fiera Embedded World a Norimberga, in Germania. Quale risposta alle tendenze dei settori dell’Internet of Things (IoT) e dell’Industry 4.0, l’azienda ha stretto alleanze con i leader dell’IoT industriale. Apacer si impegna a fornire servizi end-to-cloud completi e a semplificare il processo di integrazione. Quando l’archiviazione dei dati, la trasmissione e il controllo del sistema sono più stabili, le aziende possono migliorare la propria efficienza operativa e rafforzare i propri vantaggi competitivi fondamentali.

Partnership importanti per servizi cloud

Tra i partner della società figurano Advantech, azienda che ha sviluppato il software WISE-PaaS/DeviceOn per la gestione remota dei dispositivi (RDM) e Allxon, creatore del sistema Allxon Device Management. Per supportarli nella loro crescita, Apacer ha creato l’SSD IoT per il cloud industriale SV250 e il plug-in di monitoraggio Cloud Edition. DBS Cloud Edition consente agli utenti di visualizzare facilmente informazioni in tempo reale direttamente sulla Dashboard e di eseguire la gestione remota dei dispositivi. Il centro di monitoraggio intelligente è in grado di osservare in tempo reale lo stato di qualsiasi SSD Apacer collegato, fornendo informazioni come la durata residua della vita, la temperatura operativa e quella d’ambiente. Integra anche una funzione di avviso che può avvisare gli ingegneri quando si verifica un’anomalia, utilizzando un’app, e-mail o SMS. Questa soluzione vanta elevata scalabilità e flessibilità e supporta varie piattaforme di servizi cloud, tra cui AWS, Microsoft Azure e Google.

Annuncio di tecnologia innovativa

In occasione di Embedded World 2020, Apacer presenterà anche SSD PCIe 3D NAND dotati della tecnologia di raffreddamento CoreGlacier ™, progettati per mantenere basse le temperature dei chip NAND Flash e garantire che i dati siano completamente protetti. Apacer offre anche una varietà di soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni, come quelle basate su tecnologia 3D NAND SLC-liteX che offrono fino a 30.000 cicli di scrittura/cancellazione, schede di memoria di livello industriale e una gamma completa di memorie DDR4-2933 / 3200, basate su chip DRAM di qualità. Queste ultime sono ideali per piattaforme server di fascia alta basate sul Cascade Lake di Intel e sulla Rome di AMD.

SSD per i veicoli

Spinti dall’ondata globale di soluzioni AIoT, le applicazioni di controllo industriale stanno diventando sempre più diversificate. Apacer sta espandendo la propria attività nel settore delle applicazioni automobilistiche e presenterà soluzioni di archiviazione industriali microSD sviluppate per il mercato automobilistico dotate di sistemi di automonitoraggio SMART. Riportano lo stato di salute dell’SSD e grazie alla costruzione industriale tollerante al funzionamento con un ampio intervallo di temperatura (da -40 ° C a 85 ° C) possono operare in ambienti estremi. Con la tecnologia a protezione della sicurezza dei dati installata, il prodotto è adatto per i registratori di guida dei veicoli, i sistemi di infotainment del veicolo (IVI) e quelli di navigazione (GPS). Apacer è inoltre nella fase di conferma della certificazione IATF16949.

Costruire collegamenti con il cloud

Aderendo alla visione e alla missione dell’azienda, con l’archiviazione digitale come attività centrale, Apacer sviluppa soluzioni di integrazione basate sulla tecnologia per aiutare il rapido sviluppo della produzione smart. Con anni di esperienza nel settore delle soluzioni di archiviazione dei dati di tipo industriale, Apacer lavora a stretto contatto con i partner per aumentare la diversificazione dei prodotti e alimentare la nuova energia nell’evoluzione delle industrie verticali.

Informazioni sull’edizione 2020 dell’Embedded World di Norimberga

Data: dal 25/02 al 27/02, 2020
Numeri stand:

  • Padiglione 1 / Stand 1-505 (Main hall)
  • Padiglione 4 / Stand 4-639 (Co-mostra con TAITRA)

Luogo: Centro espositivo di Norimberga, Germania

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio