News

Al debutto la nuova MSI Radeon HD 7970 TwinFrozr III Boost Edition

MSI_HD7970_TF_1

Nella giornata di oggi MSI ci presenta la sua nuova versione della HD 7970 TwinFrozr III Boost Edition a singola GPU basata sul chip Tahiti XT.

MSI_HD7970_TF_2

La scheda viene equipaggiata come si può ben vedere dal suo nome da un cooler Twin Frozr III, dotato di due ventole da 80 millimetri ciascuna e un corpo in alluminio con ben 5 heatpipes in rame. Parliamo un pò delle specifiche tecniche della scheda. Le sue frequenze sono di 925/975 MHz  per la GPU, e poi abbiamo i 3 GB di memoria GDDR5 con un bus pai a 384 bit; a breve tempo ci sarà anche una seconda variante di questa scheda, però Overcloccata già di fabbrica a 1000/1050 MHz.

La nuova MSI HD 7970 TwinFrozr III Boost Edition ha un’interfaccia PCI-E 3.0, per quanto riguarda l’alimentazione della scheda, essa verrà alimentata da due connettori PCI-E (8+6 pin) e supporterà fino a 4 monitor; infine è previsto il supporto delle nuove tecnologie CrossFireX, HD3D, EyeFinity, PowerTune, Zero Core e PowerPlay. Purtroppo ancora non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti il prezzo, vi terremo sempre informati.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio