News

PowerColor PCS+ HD7970 3GB GDDR5 VORTEXII ben 1100mhz di Gpu

Dalla produzione di chip a 28nm con  la prima versione di Hd 7970 i partner AMD hanno iniziato a produrre schede video con caratteristiche personalizzate come l’utilizzo di dissipatori custom e bios sempre più elaborati da permettere frequenze di clock sempre più elevate.

Oggi vi segnaliamo una splendida HD 7970 da Powercolor con dissipatore Vortex II (Maggiori info Qui) che garantisce frequenze clock di default di ben 1100MHz di Gpu e 1425MHz di ram (5700MHz).

Questa vga presenta un dissipatore custom con heatpipe da 8mm e due ventole che permetteranno una maggiore dissipazione di calore ed un’alimentazione a 8 fasi;

Con questa nuova versione i Giocatori potranno godersi al meglio tutti i moderni titoli game che richiedono specifiche molto elevate.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker