News

New Razer Blade il notebook disegnato per i gamers

Razer ha rilasciato un notebook veramente disegnato per i Gamers, le sue specifiche tecniche vanno al di sopra di ogni notebook attualmente conosciuto infatti monta un processore Quad-core Intel di terza generazione,ben 8GB di ram DDR3 con frequenze di 1600mhz ed una scheda video Nvidia Gtx 660M da 2GB GDDR5 che gestisce uno schermo: 17.3 pollici 16:9 retroilluminato a LED FullHD 1920×1080,per lo storage invece monta un hdd 500GB SataIII affiancato ad un SSD 64GB dedicato per accellerazione cache offrendo massime prestazioni durante le sessioni di gioco.

Ciò che contraddistingue questo notebook dagli altri è l’utilizzo di tastiera retroilluminata con Switchblade UI, innovativo sistema di gestione applicazioni e settaggi attraverso un display lcd posto sulla tastiera del notebook con comandi touch.

Inoltre ha una scheda audio Digital 7.1 Surround ,Bluetooth 4.0 integrato, USB 3.0 ed una porta HDMI 1.4a in uno spessore complessivo di soli 2,24cm.

Il prezzo di vendita sul sito ufficiale Razer è di 2,499.99 dollari

[youtube id=”PzV2INVy3n0″ width=”600″ height=”350″]

Per maggiori dettagli : Qui

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio