News

MSI presenterà al Cebit 2013 la sua nuova linea Gaming Series

MSI annuncia la sua nuova linea Gaming Series dedicata agli appassionati incalliti che sono sempre alla ricerca di performance straordinarie attraverso un comunicato stampa.

Ecco quanto rilasciato da MSI:

MSI, in occasione della nuova edizione del Cebit, promette grande spettacolo con la nuova linea di schede madre dedicate ai videogiocatori. Anche il pubblico più esigente rimarrà incantato di fronte al look delle schede madre Z77 Gaming. Naturalmente non si parlerà solo di schede madre ma anche di una nuova tipologia di schede video dal design rinnovato e perfettamente in tema con la nuova lineup di schede madre. E c’è di più: l’opportunità di toccare con mano il nuovo MSI AG2712, il primo All-in-One Gaming al mondo.

Il 2013 sarà un anno pieno di sorprese nella Computer Industry e MSI vuole essere in pole position.

Il nuovo modo di concepire le schede madre
Il CeBIT 2013 rappresenterà l’esordio delle nuove schede madre Gaming MSI, una linea di prodotti nuova e concepita dai videogiocatori per i videogiocatori, capace di soddisfarne in pieno le esigenze senza far fronte a spese eccessive.

Le specifiche e il prezzo saranno all’altezza delle aspettative dei più esigenti grazie a un sistema audio rivoluzionato, il chip Killer E2200, il migliore per il networking attualmente in commercio e un sistema ottimizzato al meglio per la serie 7 dei chipset Intel. I visitatori avranno inoltre occasione di avere una piccola anteprima delle nuove schede madre MSI basate sul chipset Intel di nuova generazione.

Le novità non finiscono qui: Il Cebit sarà l’evento ideale per conoscere meglio la nuova X79A-GD45 Plus, le schede madre con form factor MiniITX e quelle equipaggiate con tecnologia Thunderbolt, i sistemi basati su AMD FM2 i modelli B75 dedicati al business.

Un tocco di Gaming

Dopo aver perfettamente integrato le componenti di un desktop gaming insieme a un poderoso monitor touch, MSI è orgogliosa di presentare MSI AG2712, il primo PC All-in-One gaming. Che MSI abbia voluto dare “un tocco in più” alla lineup di PC All-in-One lo si può facilmente intuire dalla scheda video NVIDIA® GeForce® GTX670MX, una delle più potenti e avanzate in circolazione.

Dal momento che sempre più giochi per PC supportano le movement gestures via touch, l’interfaccia multi touch del MSI AG2712 arriva a supportare fino a 10 punti di tocco. Come ogni macchina gaming che si rispetti, un processore Intel® Core™ i7 di terza generazione è d’obbligo, mentre il monitor anti-glare da 27″ Full HD e il sistema audio THX rappresentano la ciliegina sulla torta che farà apprezzare ancora di più le performance di questa fantastica macchina.

Now you’re Gaming with MSI

Il Cebit 2013 è l’occasione per ammirare una serie di schede video che si caratterizza per un nuovo schema di colori sul sistema di raffreddamento. Queste schede video sono state progettate per integrarsi alla perfezione in un sistema gaming, proprio come l’ormai celebre Lightning performa sulla più recente Z77MPOWER, rappresentando così un’ ulteriore evoluzione dell’ecosistema Gaming MSI, al cui interno i videogiocatori possono mixare e combinare i prodotti per ottenere prestazioni ancora migliori.

Insomma aspettiamo per avere maggiori dettagli sulla nuova “Gaming Series” di MSI per maggiori dettagli vi segnaliamo la pagina ufficiale di MSI Gaming Series “Qui”

 


Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button