News

Kingston pronta per iniziare l’HyperX Dota 2 al CES 2014

overclock

L’azienda americana Kingston Technology si rivela a favore per il grande gruppo di overclockers di eSports, dando inizio a 2 eventi. La HyperX DotA 2 League metterà in competizione i gamers di una certa abilità nello sfidarsi a Dota 2, cercando di qualificarsi per vincere i premi messi in palio in denaro, successivamente per gli overclockers, giorno 7 ottobre è iniziato un concorso a livello mondiale aperto a tutti coloro che vogliono partecipare.

Le finali di entrambe le competizioni si svolgeranno al CES 2014 a Las Vega. Il reparto gamers vedrà competere 16 team per aggiudicarsi un totale di 50.000 $ di premi in denaro. Le prime 4 squadre che si aggiudicheranno il podio successivamente alla sfida a Las Vegas, saranno rimborsati di tutte le spese affrontate tra hotel e viaggio. Tutti i match saranno trasmessi in streaming dando la possibilità ai fan di seguire in tempo reale. Per maggiori informazioni riguardanti la competizione, link al sito.

Il secondo torneo sarà in collaborazione con HwBot; i risultati raggiunti (CPU Max frequency, Super-Pi e Intel XTU) verranno pubblicati sul sito ufficiale. Le qualifiche online dureranno 4 settimane e sono iniziate dal 7 ottobre. La finale assoluta sarà per i primi 5 partecipanti che hanno raggiunto i punteggi migliori, i quali riceveranno tutta l’attrezzatura necessaria da Kingston e il resto degli sponsor tra cui: ASUS, Cooler Master e Intel.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Close
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker