News

Kingston Digital presenta il nuovo SSD SATA KC600

Kingston Digital Europe Co LLP, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, presenta oggi il nuovo drive SSD KC600. Progettato per l’utilizzo su PC desktop e notebook, KC600 è un SSD ad intera capacità progettato per fornire elevate prestazioni. L’unità viene fornita nel formato da 2,5″, con interfacce SATA REV.3.0 e funzionalità retrocompatibili.

KC600 è ottimizzato per garantire la massima reattività di sistema con tempi di avvio, caricamento e trasferimento dati straordinariamente ridotti. Supporta una suite di sicurezza completa, che include anche funzionalità di crittografia hardware AES a 256 bit, TCG Opal e eDrive, permettendo agli utenti di proteggere e mettere al sicuro i propri dati. KC600 sarà disponibile con capacità fino a 2TB1, utilizza la più recente tecnologia NAND TLC 3D e offre velocità di lettura/scrittura fino a 500/520 MB/s2. Questa unità è disponibile sottoforma di kit in bundle, con tutti i component necessari per una facile e rapida installazione e upgrade su PC desktop e notebook.

KC600 è attualmente disponibile in capacità da 256GB e 512GB, i tagli da 1024GB e 2048GB saranno invece disponibili a breve. KC600 è coperto da una garanzia di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito. Per maggiori informazioni visita www.kingston.com.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Close
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker