News

Emergono le prime immagini della Biostar Hi-Fi Z97WE v5.0

Biostar_Hi-Fi-Z97WE_01

Finalmente iniziano a vedersi le prime schede madri basate su Z97, Biostar è uno dei primi a farlo mostrando la nuova Hi-Fi Z97WE v5.0.

La scheda ha un look simile a quello visto nelle Asus serie Z87; la scheda sembra va a posizionarsi come fascia medio-alta del mercato, infatti andranno a supportare i tanto discussi Intel Broadwell.

Biostar_Hi-Fi-Z97WE_02

Dando un primo sguardo notiamo 4 slot DIMM, due slot PCI-Express x16 3.0 e un PCI-Express x16 2.0, uno slot PCI-Express x1 e due slot PCI. Onboard troviamo anche 6 porte SATA probabilmente di tipo 6Gb/s, stando al nome della scheda madre possiamo immaginare che la Biostar Hi-Fi Z97WE v5.0 avrà come punto di forza il reparto audio.

Purtroppo non conosciamo altre informazioni riguardante la scheda madre proposta da Biostar, non ci resta che attendere la data ufficiale del debutto.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Rilevato Adblock

Please consider supporting us by disabling your ad blocker