News

Cooler Master presenta la nuova ventola Mobius 120 OC

Da 30 anni Cooler Master è un leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico appassionato di hardware in cerca delle ultime novità tecnologiche.

Oggi l’azienda mira a creare una comunità di individui che vogliono distinguersi dalla massa e abbracciare la propria creatività; da questo impegno nascono una serie di prodotti che si rivolgono a coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la passione per cercare nuove personalizzazioni.

L’azienda taiwanese è dunque lieta di lieta di annunciare il lancio ufficiale di Mobius 120 OC, una ventola progettata per soddisfare gli Enthusiast PC-builders e naturalmente i gamer.

Dotata di funzionalità innovative, Mobius 120 OC non solo garantisce un funzionamento silenzioso, ma offre anche un completo controllo sulle sue prestazioni.
Mobius 120 OC offre le medesime caratteristiche che hanno reso celebre questa serie di ventole: un design a lama ad anello con pale interconnesse per una maggiore rigidità strutturale e un flusso d’aria direzionato.

Per minimizzare ulteriormente le vibrazioni, la ventola è dotata di un design di montaggio angolare brevettato con piedini in gomma per garantire stabilità e silenziosità, raggiungendo una velocità di RPM di 3200 ±10%.

Inoltre, per aumentare la durata della ventola e diminuire ulteriormente il livello di rumore, Cooler Master utilizza un design a doppio cuscinetto a sfera. Questa combinazione evidenzia l’attenzione dell’azienda nel raffinare ogni dettaglio per creare un prodotto finale di alta qualità.

La gamma di funzionalità offerte da Mobius 120 OC non si ferma qui: gli ingegneri di Cooler Master hanno implementato un interruttore toggle che permette all’utente di regolare la velocità della ventola in base alle proprie esigenze senza dover fare affidamento sul software o sul controllo BIOS.

Infine, il centro del motore è realizzato in metallo per migliorare la stabilità e aumentare la durata della ventola. Inoltre, la ventola è coperta da una garanzia a vita, che testimonia la fiducia di Cooler Master in questo prodotto.

 


La ventola Mobius 120 OC sarà disponibile in commercio nel nostro paese a partire dalla fine del mese di marzo, al prezzo consigliato di 34 € IVA inclusa.

Per maggiori informazioni:

https://www.coolermaster.com/catalog/coolers/case-fan/mobius-120-oc/

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio