Guide

Come creare App Amazon Prime Video su Windows 10

Se siete giunti fino a qua il motivo è che state cercando in tutti i modi di installare l’ App  Amazon Prime Video  su Windows 10.

Purtroppo attualmente nello store di Microsoft non è disponibile alcuna APP ufficiale di  Amazon per gli utenti Prime Video, esistono delle versioni alternative a pagamento ma state tranquilli  e mettetevi comodi che in questa guida vi mostrerò come creare l’APP  in pochissimi secondi per godervi i vostri contenuti preferiti.

Grazie alla nuova versione di  Microsoft Edge Dev è possibile sfruttare le PWA (Progressive Web Apps) per creare apps a partire da siti web, adesso vediamo come fare…

Procedimento

  • Recatevi sul sito  Microsoft e scaricate Microsoft Edge Dev dal sito ufficiale (clicca qui).

  • Aprire  il file scaricato ed avviate la procedura di installazione , fatto ciò aprite Microsoft Edge Dev e  recatevi sul sito Amazon Prime Video ed effettuate il login.

  • Cliccate su  sui tre pallini orizzontali in alto a destra per aprire il menu, infine selezionate APP

  • Adesso cliccate su Installa il sito come un’ app e confermate.

  •  Adesso troverete su “start l’app installata che potete aggiungere alla barra delle applicazioni in modo da avere un accesso rapido.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker