News

CES 2014: AMD mostra un pc grande come uno smartphone

Al CES 2014 AMD mostra un mini PC che che può essere facilmente scambiato per uno smartphone da 5 pollici concepito per essere abbinato ad un televisore con lo scopo da intrattenere i vostri ospiti e poter consultare contenuti multimediali seduti comodamente sul vostro divano.

Il PC basati proposto è basato su architettura x86 dato il loro impiego, per esser più precisi è dotato di APU Mullins, chip AMD sviluppato per l’utilizzo in sistemi tablet e ibridi.

L’unico ingombro di questa soluzione sarà il cavo dell’alimentazione in quanto AMD ha pensato ad un sistema di trasmissione video in modalità Wireless.

Non sappiamo se e quando verrà commercializzata questa soluzione, di sicuro otterrà grande interesse dagli amanti di HTPC.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker