News

Asus presenta la GTX 670 DirectCU II in versione 4GB

Ieri abbiamo visto che Gigabyte ha aggiornato la serie Nvidia 600 in versioni come memoria vram maggiorata, anche Asus decide di proporre la sua soluzione in versione DirectCU II disegnata per garantire margini di overclock superiori aggiungendo 2Gb in più di memoria per offrire maggiore fluidità in game ad alte risoluzioni.

Il codice per identificare questo modello è “GTX670-DC2-4GD5”  i suoi 4 GB di memoria GDDR5 hanno un bus di 256-bit , con un clock di 6 GHz  offrendo una banda passante di 192 GB / s, simile a quella erogata dalla GTX 680 reference. A differenza delle normali GTX 670, questa scheda implementa un PCB custom con 6+2 fasi Digi + VRM, grazie all’innovazione Asus è possibile controllare la tensione delle fasi tramite software.

La “GTX670-DC2-4GD5” ha un Gpu clock di 915 MHz, con Boost a 980 MHz GPU, alimentata da due connettori di alimentazione 6pin PCIe, sul retro troviamo le uscite video 2x DVI, HDMI e DisplayPort.

 Per maggiori info : QUI

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker