News

Asrock supera il Record di Gigabyte in OC

Asrock dall’uscita dei processori con socket LGA 1366, iniziò un cammino verso l’evoluzione tecnologica cercando di proporre mainboard destinate all’overclock offrendo un prezzo nettamente inferiore rispeto la concorrenza ma, offrendo alta qualità e stabilità dei componenti.

Con l’introduzione della serie Extreme e  Fatality, Asrock riesce ad aggiudicarsi una fetta di clienti disposti ad accogliere le novità proposte da Asrock.

Nel mese di settembre Asrock aveva presentato una nuova mainboard studiata per l’overckock estremo basata su Chipset Z77 per processori con socket LGA 1155.

Nick Shih con un i7 3770K ha raggiunto il Worldrecord raggiungendo una frequenza di clock pari a 7136mhz, record che fin’ ora era stato detenuto dal utente mad222 ottenendo con l’omonima cpu una frequenza di 7091mhz gestita da una Gigabyte Z77X-UP7.

Dobbiamo precisare che questo record è stato ottenuto con 1 core / 1 thread attivo mentre quello ottenuto con mad222 è con 2 core/2 thread attivi.

Screen CPU-Z :

 

Foto della mainboard : 

 

Sicuramente questo record darà ad Asrock quel prestigio perso ormai da tempo.

Per maggiori info 

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button