News

Amazon Prime Day: Offerte pazze da Xiaomi

In occasione del Prime Day di Amazon, Xiaomi annuncia la disponibilità di due degli ultimi smartphone che hanno riscosso un grande successo tra gli utenti e i Mi Fan.

Nelle giornate dedicate agli sconti eccezionali di Amazon, sarà infatti possibile acquistare lo straordinario Redmi Note 7 (Qui recensione Redmi 7) e l’ultimo arrivato Mi 9T a prezzi vantaggiosi e onesti che caratterizzano l’azienda cinese.

A partire dalle 00:00 del 16 luglio, fino a esaurimento scorte, sarà possibile per tutti gli amanti della tecnologia godere di sconti e promozioni. Redmi Note 7 sarà disponibile nella versione da 32GB a 139,90€, mentre Mi 9T si ripresenta nel famoso store nella versione da 64GB, in offerta a 299,90€.

Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili in Italia, visitare http://www.mi.com/it

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 882

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 920
Back to top button