News

ADATA presenta l’SSD SR1010 per server di fascia enterprise

Adata-SSD-SR1010_100GB

ADATA® Technology, azienda leader di mercato nella produzione di memorie DRAM e di soluzioni basate su tecnologia NAND Flash, annuncia quest’oggi le soluzioni SSD per sistemi server di fascia enterprise della serie SR1010 dotate di tecnologia di criptaggio dei dati, stabilità di funzionamento, prestazioni velocistiche superiori e piena compatibilità con vari sistemi operativi. Disponibili in tagli da 100GB, 240GB e 480GB, gli SSD ADATA SR1010 rappresentano una ideale soluzione di aggiornamento per server industriali, data center e sistemi embedded.

Stile e resistenza

Caratterizzato da una finitura esterna di colore grigio cromo, UV131 è una dimostrazione pratica di come sia possibile abbinare stile, semplicità d’uso e durata nel tempo. Per coloro che richiedono elevata qualità nella costruzione troviamo una struttura in lega di zinco con un design esterno sprovvisto di tappo, così da facilitare l’utilizzo mantenendo uno stile alquanto professionale. Il foro di passaggio per il cordino, dalla forma che ricorda quello dello spoiler di una macchina, rende UV131 facilmente impugnabile, inseribile nella porta USB o trasportabile attaccato al portachiavi. Puoi portare UV131 ovunque con te come soluzione di archiviazione dei dati personali resistente nel tempo e dal design accattivante.

Dati super veloci / Software gratuito

ADATA UV131 utilizza l’interfaccia super veloce USB 3.0 ma è compatibile anche con quella USB 2.0, così da poter venir utilizzato anche con dispositivi non recentissimi. UV131 è disponibile in versioni da 16GB, 32GB e 64GB di capacità. Gli acquirenti di questa chiavetta USB possono scaricare i software gratuiti di ADATA “UFDtoGO” e “OStoGO” oltre che beneficiare di una garanzia a vita sul prodotto, ideale complemento delle caratteristiche tecniche e della facilità di trasporto.

Principali caratteristiche del prodotto

  • Velocità di lettura e scrittura sequenziali sino a 550/550MBs
  • Velocità di lettura e scrittura 4KB random sino a 73,000/45,000 IOPS
  • MTBF sino a 2 milioni di ore
  • PLP (Power-Loss Protection)

Fonte: Adata.com

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker