News

Pronta la nuova MSI GTX 780 6G

MSI GTX 780 6G Gaming

MSI, uno dei maggiori produttori di schede video al mondo è lieta di annunciare la disponibilità della nuova GTX 780 6G. Con tutte le peculiarità che ci si potrebbe aspettare da una scheda video MSI, ma ora con il doppio della memoria per performance ancora maggiori a risoluione 4K. Con le già impressionanti performance della GTX 780 e l’introduzione dei nuovi monitor ad altissima risoluzione con i relativi giochi al seguito, si è venuta a creare una domanda di ram video molto più alta che in passato. Grazie allo spettacolare dissipatore Twin Frozn IV, capace di tenere a bada i bollenti spiriti di questa scheda, e al nuovo software MSI Afterburner 3.0 la GTX 780 GAMING 6G è il vostro biglietto d’ingresso per la risoluzione 4K.

I benefici di MSI GAMING

La serie GAMING di MSI è progettata per dare ai videogiocatori uno standard qualitativo su cui poter contare sempre. Per quello che riguarda le schede video significa disporre del pluripremiato dissipatore Twin Frozn IV, capace di mantenere una silenziosità operativa eccellente senza rinunciare alla capacità dissipante, e dei componenti Military Class 4, sviluppati per mantenere l’operatività anche in condizioni estreme. L’applicazione MSI Gaming permette, in aggiunta, un controllo totale e tre modalità già impostate per ogni necessità: Silent, Gaming e OC.

MSI Afterburner 3.0

MSI ha appena rilasciato Afterburner 3.0, primo programma di overclock a 64-bit per schede video. MSI Afterburner 3.0 può mostrare tutte le informazioni di applicazioni e giochi a 32 e 64 bit, con la possibilità di poter configurare liberamente tutto quello che riguarda la propria scheda video, con opzioni esclusive con il Triple Over-voltage, possibilità di registrazione e benchmark DirectX11.

Scarica MSI Afterburner da:
http://event.msi.com/vga/afterburner/

Watch_Dogs

Watch_Dogs mette i giocatori nei panni di Aiden Pearce, un uomo capace di hackerare qualsiasi cosa in una Chicago del prossimo futuro completamente ricostruita in gioco. Con una miriade di possibilità differenti di gioco, una storia avvincente, infinite possibilità di gioco grazie all’ampio mondo e grafica di qualità superiore, Watch_Dogs è diventato da subito uno dei titoli più attesi dopo la presentazione all’E3 2012. Ricevi Watch_Dogs in omaggio acquistando una scheda video MSI GTX 780 GAMING 6G da una lista di rivenditori selezionati:

http://event.msi.com/vga/2014/q2_wd/
http://www.geforce.com/getwatchdogs

Specifiche Tecniche

Nonme GTX 780 GAMING 6G
GPU Kepler GK110
Processori 2304
Frequenze core (Base / Boost) MHz 954 / 1006 (OC Mode)
Frequenze memorie MHz 6008 (OC Mode)
Quantità memoria MB / Tipo 6144 / GDDR5
Dissipatore / TDP W Twin Frozr IV Advance / 250
Dimensionsìi (mm) / peso (g) 266x129x38 / 840

Fonte MSI.com

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio