News

Computex 2014: Nuove USB Flash Voyager GTX Corsair

Computex 2014 Corsair Flash Voyager GTX

Corsair al Computex, ha mostrato delle nuove chiavette USB Flash Voyager GTX USB 3.0, disponibili in tagli da 128 e 256GB, che sono in grado di offrire prestazioni simili a quelle di un SSD. Le nuove Flash Voyager GTX, nonostante siano gestite dall’interfaccia USB 3.0 sono compatibili con le tecnologie Attached SCSI, SMART e TRIM. Come abbiamo accennato all’inizio dell’articolo la velocità di lettura e scrittura è paragonabile ad un SSD medio, infatti, riescono a raggiungere velocità di scrittura e lettura pari a 450 e 350MB/s.

Il produttore ha mostrato i primi benchmark realizzati con ATTO Disk Benchmark e CrystalDiskMark, mettendo a confronto le Flash Voyager GTX USB 3.0 con una chiavetta USB 3.0 tradizionale.

Benchmark computex Corsair Flash Voyager GTX

Le nuove Corsair Flash Voyager GTX USB 3.0 saranno disponibili dal prossimo mese, ad un prezzo di 119.99$ per il modello da 128GB, e 199.99$ per il modello da 256GB.

Purtroppo Corsair non ha rilasciato ulteriori dettagli, quindi non ci resta che attendere la data del debutto.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio