Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined array key "profilepictype" - Line: 575 - File: inc/plugins/profilepic.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/plugins/profilepic.php 575 errorHandler->error
/inc/class_plugins.php 142 profilepic_header
/global.php 473 pluginSystem->run_hooks
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key "profilepictype" - Line: 575 - File: inc/plugins/profilepic.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/plugins/profilepic.php 575 errorHandler->error
/inc/class_plugins.php 142 profilepic_header
/global.php 473 pluginSystem->run_hooks
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key "lockoutexpiry" - Line: 544 - File: global.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/global.php 544 errorHandler->error
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key "avatartype" - Line: 805 - File: global.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/global.php 805 errorHandler->error
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key "avatartype" - Line: 805 - File: global.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/global.php 805 errorHandler->error
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key 2 - Line: 92 - File: inc/plugins/phptpl.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/plugins/phptpl.php 92 errorHandler->error
[PHP]   {closure}
/inc/plugins/phptpl.php 87 preg_replace_callback_array
/inc/plugins/phptpl.php(70) : eval()'d code 19 phptpl_parsetpl
/global.php 866 phptpl_templates->get
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key 2 - Line: 92 - File: inc/plugins/phptpl.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/plugins/phptpl.php 92 errorHandler->error
[PHP]   {closure}
/inc/plugins/phptpl.php 87 preg_replace_callback_array
/inc/plugins/phptpl.php(70) : eval()'d code 19 phptpl_parsetpl
/global.php 866 phptpl_templates->get
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined variable $awaitingusers - Line: 125 - File: global.php(866) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/global.php(866) : eval()'d code 125 errorHandler->error
/global.php 866 eval
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key "showimages" - Line: 160 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 160 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showvideos" - Line: 165 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 165 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showimages" - Line: 160 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 160 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showvideos" - Line: 165 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 165 errorHandler->error



Hardware Mind Forum
Aiuto disattivazione sincronizzazione windows 8.1 - Versione stampabile

+- Hardware Mind Forum (https://www.hwmind.it/forum)
+-- Forum: Software (https://www.hwmind.it/forum/forum-36.html)
+--- Forum: Sistemi Operativi (https://www.hwmind.it/forum/forum-37.html)
+---- Forum: Windows (https://www.hwmind.it/forum/forum-57.html)
+---- Discussione: Aiuto disattivazione sincronizzazione windows 8.1 (/thread-2228.html)



Aiuto disattivazione sincronizzazione windows 8.1 - panda4x4 - 13-12-2014

Ciao ragazzi, l'altro giorno non avessi mai fatto la prova a scaricare dallo store di microsoft i giochi tipo asphalt disponibile di solito negli smartphone. Come nei dispositivi android anche microsoft mi ha costretto ad inserire la mail di outlook per sincronizzare l'account e permettermi di effettuare i download, da allora il mio windows ad ogni avvio mi chiede la password della email per poter accedere al sistema operativo ed il nome del mio account è passato da HP al nome impostato nella mia casella di posta elettronica.
Ho provato ad andare nel pannello di controllo, in account di windows per vedere se potevo disattivarlo ma ogni tentativo è stato vano, sapreste darmi una mano perchè altrimenti sono costretto a formattare


RE: Aiuto disattivazione sincronizzazione windows 8.1 - punkynaro89 - 15-12-2014

se non erro ciò che dovresti riattivare è l'account locale di windows e per far ciò dovrai farlo da impostazioni della charm bar di windows e disattivare tutte le impostazioni presenti nel menu sicronizzazione e su skydrive o onedrive...per essere più preciso pomeriggio ti darò dettagliate...