Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined array key "profilepictype" - Line: 575 - File: inc/plugins/profilepic.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/plugins/profilepic.php 575 errorHandler->error
/inc/class_plugins.php 142 profilepic_header
/global.php 473 pluginSystem->run_hooks
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key "profilepictype" - Line: 575 - File: inc/plugins/profilepic.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/plugins/profilepic.php 575 errorHandler->error
/inc/class_plugins.php 142 profilepic_header
/global.php 473 pluginSystem->run_hooks
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key "lockoutexpiry" - Line: 544 - File: global.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/global.php 544 errorHandler->error
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key "avatartype" - Line: 805 - File: global.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/global.php 805 errorHandler->error
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key "avatartype" - Line: 805 - File: global.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/global.php 805 errorHandler->error
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key 2 - Line: 92 - File: inc/plugins/phptpl.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/plugins/phptpl.php 92 errorHandler->error
[PHP]   {closure}
/inc/plugins/phptpl.php 87 preg_replace_callback_array
/inc/plugins/phptpl.php(70) : eval()'d code 19 phptpl_parsetpl
/global.php 866 phptpl_templates->get
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key 2 - Line: 92 - File: inc/plugins/phptpl.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/plugins/phptpl.php 92 errorHandler->error
[PHP]   {closure}
/inc/plugins/phptpl.php 87 preg_replace_callback_array
/inc/plugins/phptpl.php(70) : eval()'d code 19 phptpl_parsetpl
/global.php 866 phptpl_templates->get
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined variable $awaitingusers - Line: 125 - File: global.php(866) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/global.php(866) : eval()'d code 125 errorHandler->error
/global.php 866 eval
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$archive_pages - Line: 2 - File: printthread.php(257) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php(257) : eval()'d code 2 errorHandler->error
/printthread.php 257 eval
/printthread.php 117 printthread_multipage
Warning [2] Undefined array key "showimages" - Line: 160 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 160 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showvideos" - Line: 165 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 165 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showimages" - Line: 160 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 160 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showvideos" - Line: 165 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 165 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showimages" - Line: 160 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 160 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showvideos" - Line: 165 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 165 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showimages" - Line: 160 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 160 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showvideos" - Line: 165 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 165 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showimages" - Line: 160 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 160 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showvideos" - Line: 165 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 165 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showimages" - Line: 160 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 160 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showvideos" - Line: 165 - File: printthread.php PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 165 errorHandler->error



Hardware Mind Forum
[Guida] Riparare scheda video con Oven Trick - Versione stampabile

+- Hardware Mind Forum (https://www.hwmind.it/forum)
+-- Forum: Hardware (https://www.hwmind.it/forum/forum-9.html)
+--- Forum: Schede Video (https://www.hwmind.it/forum/forum-15.html)
+--- Discussione: [Guida] Riparare scheda video con Oven Trick (/thread-1438.html)

Pagine: 1 2


RE: [Guida] Riparare scheda video con Oven Trick - punkynaro89 - 19-11-2014

per favore aggiungi l'immagine servendoti di imagur: http://imgur.com/ e consulta la "Guida all'assemblaggio del PC"


RE: [Guida] Riparare scheda video con Oven Trick - alfredkk - 12-06-2015

Buonasera a tutti gli utenti del forum!

Leggendo inzialmente questa discussione mi sembrava un po una presa in giro ma poi, visto che non avevo niente da perdere, ho fatto una prova:

Ebbene, la mia cara vecchia scheda grafica AGP ATI Radeon Shappire HD 3850, dopo un improvviso sbalzo di corrente, non dava più segni vita. All'accensione il pc non emetteva più il classico beep ed il pc non sia avviava più.....

Ho seguito il metodo illustrato in questa discussione ed ho fatto cuocere in forno , in un teglia di porcellana, la scheda grafica per 10 min a 200 gradi.

Una volta raffreddata l'ho rimontata e con GRANDE meraviglia il pc si avviato di nuovo emettendo il classico beep iniziale. Ora la scheda sta funzionando benissimo...direi anzi megli di prima....

Un grandissimo ringraziamento all'autore di questa discussione! Incredibile davvero! Big GrinBig GrinBig Grin


RE: [Guida] Riparare scheda video con Oven Trick - punkynaro89 - 13-06-2015

(12-06-2015, 08:54 PM)alfredkk Ha scritto: Buonasera a tutti gli utenti del forum!

Leggendo inzialmente questa discussione mi sembrava un po una presa in giro ma poi, visto che non avevo niente da perdere, ho fatto una prova:

Ebbene, la mia cara vecchia scheda grafica AGP ATI Radeon Shappire HD 3850, dopo un improvviso sbalzo di corrente, non dava più segni vita. All'accensione il pc non emetteva più il classico beep ed il pc non sia avviava più.....

Ho seguito il metodo illustrato in questa discussione ed ho fatto cuocere in forno , in un teglia di porcellana, la scheda grafica per 10 min a 200 gradi.

Una volta raffreddata l'ho rimontata e con GRANDE meraviglia il pc si avviato di nuovo emettendo il classico beep iniziale. Ora la scheda sta funzionando benissimo...direi anzi megli di prima....

Un grandissimo ringraziamento all'autore di questa discussione! Incredibile davvero! Big GrinBig GrinBig Grin

ciao, mi fa piacere che hai risolto, non scrivo mai delle guide se prima non le testo personalmente, ciò che mi importa è dare una mano agli utenti in cerca di soluzioni Wink


RE: [Guida] Riparare scheda video con Oven Trick - Mary - 17-02-2016

Salve a tutti,
ho lo stesso problema con la scheda video del mio pc. Ho deciso di provare come "ultima spiaggia" l'oven trick però, non so se sia possibile scollegare la mia scheda video dalla scheda madre. Il pc è un Toshiba a100m. Qualcuno può aiutarmi?


RE: [Guida] Riparare scheda video con Oven Trick - punkynaro89 - 17-02-2016

ciao da quel che ho visto il pc ha una scheda video integrata...dovresti farlo con tutta la scheda madre


RE: [Guida] Riparare scheda video con Oven Trick - punkynaro89 - 26-04-2017

aggiunti video tutoria al primo post