Hardware Mind Forum

Versione completa: [Risolto] Problema wifi notebook Asus K50C
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, ho formattato il mio pc installando windows 8, dal pannello di controllo in gestione dispositivi risulta tutto ok, ma ad ogni avvio la scheda wifi si disattiva e devo attivarla con la combinazione dei tasti fn+f2.
La cosa è molto fastidiosa volevo chiedervi se sapete darmi una mano.
Grazie
Hai provato ad aggiornare i driver??? prova a scaricarli direttamente dal sito Asus
si li ho scaricati proprio da li!!!
ora che ci penso alcuni pc asus hanno un problema alla wifi nonostante installi i driver correttamente e la periferica risulta senza errori...per risolvere il problema dovresti installare il software Wireless Console eccoti il link: http://support.asus.com/Download.aspx?SL...sole&os=30
un volta installato al riavvio dovresti aver risolto...ovviamente facci sapere Wink
finalmente!!! ho installato il software e adesso funziona alla grande, bisogna aspettare che il software si avvii al caricamento del desktop.
Come sempre gentilissimi!!!!!!!!!
ottimo...sono contento che hai risolto...controlla anche dal bios se c'è una impostazione per attivare o disattivare la wifi...per gli asus premi f2 al boot
avevo già controllato ed era attivata