News

Xiaomi presenta “Radio Redmi” : Un’esperienza immersiva tra tecnologia e intrattenimento

Xiaomi continua a rafforzare il legame con la sua community attraverso un nuovo format coinvolgente che unisce tecnologia e intrattenimento. Sabato 24 maggio, presso MediaWorld Bottega Certosa alle porte di Milano, il brand presenterà “Radio Redmi – Episodio Pilota”, un evento inedito in store, dedicato a Redmi A5.

Protagonista della giornata sarà un’esperienza radiofonica dal vivo condotta dagli speaker radiofonici Jessica Brugali e Diego Zappone.

Dalle 18:00 alle 19:00, la bottega Xiaomi si trasformerà in un vero e proprio corner radiofonico, dove si svolgerà uno speciale live show con momenti di intrattenimento, interazioni con il pubblico, omaggi e contenuti dedicati al nuovo smartphone.

L’evento rappresenta una vera e propria piattaforma di scambio tra Xiaomi e la sua community: non solo un’occasione per scoprire da vicino Redmi A5, ma anche un momento per condividere esperienze, ascoltare storie e vivere la tecnologia in modo autentico e coinvolgente.

L’evento inizierà alle ore 17:30 con il Meetup degli Xiaomi Fans, mentre, a partire dalle 19:00, l’atmosfera sarà animata da un DJ set con food & beverage, offrendo ai partecipanti un’occasione unica per socializzare e divertirsi.

Al centro dell’evento il nuovo Redmi A5, uno smartphone pensato per offrire un’esperienza fluida e coinvolgente nella vita di tutti i giorni, grazie a un design rinnovato, una fotocamera migliorata e un ampio display ideale per l’intrattenimento e la condivisione.

Di seguito il programma completo:

  • 17:30 – Meetup con Xiaomi Fans
  • 18:00 – 19:00 – “Radio Redmi – Episodio Pilota” con Jessica Brugali & Diego Zappone
  • 19:00 – 20:00 – DJ Set, food & drink e omaggi per i partecipanti

Per tutti i partecipanti ci sarà una sorpresa Xiaomi. Vi aspettiamo per scoprire insieme come l’innovazione può diventare un’esperienza da vivere!

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio