News

Xiaomi 12T Series: Foto a 200MP nel prossimo top di gamma

Xiaomi svela alcuni dettagli dell’evento di lancio globale ‘Ogni momento è Mega’ che si terrà il prossimo 4 ottobre alle ore 14.00 a Monaco di Baviera e che vede protagonista la nuova Xiaomi 12T Series, ma non solo.

Il BMW Welt Auditorium è la location scelta per l’annuncio della nuova serie di smartphone flagship che punta ad alzare ancora una volta l’asticella della fotografia da mobile e a rendere ogni momento Mega. Insieme a Xiaomi 12T Series, saranno presentati anche molteplici dispositivi AIoT per rendere la vita più smart in mobilità e dentro le mura domestiche.

“Siamo orgogliosi di ospitare questo nuovo evento di lancio globale in Germania; il fascino di Monaco di Baviera e la sua commistione di modernità, cultura e posizione di rilievo nello sviluppo industriale corrispondono al posizionamento di Xiaomi 12T Series. Crediamo che lo spirito di questa città possa dare ancora più significato a Ogni Momento è Mega”. – dichiara Wen Ou, General Manager Western Europe di Xiaomi. “Dopo il successo di Xiaomi 11T Series che ad agosto di quest’anno ha visto superare 1.800.000 di unità spedite in tutta l’Europa Occidentale dall’arrivo sul mercato, siamo pronti a conquistare i nostri utenti e fan con la nuova serie che punta a rendere unico ogni momento di vita quotidiana”.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming in 9 lingue in tutto il mondo. Per rimanere aggiornati sulle prossime novità relative all’evento segui Xiaomi Italia su Facebook, YouTube e Twitter.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button