News

WhatsApp sbarca sul PC

whatsapp-logo

WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica multifunzionale che ha avuto il suo boom con l’arrivo degli smartphone, apprezzato sopratutto dai possessori di terminali android.

I programmatori hanno sviluppato una versione per PC che permetterà di restare in contatto con i propri amici su qualsiasi piattaforma che sia MAC o Windows.

Sicuramente più di una volta ti sarà successo di stare di fronte al tuo computer e di parlare con i tuoi amici su WhatApp dal tuo cellulare,e pensiamo:se sei di fronte al tuo computer,non è più comodo utilizzare la tastiera?Ed è per questo che è stata resa disponibile al download la versione di WhatsApp per computer!

Oltre a poter approfittare della messaggistica di base, gli utenti WhatsApp possono creare dei gruppi ed inviarsi tra loro un numero illimitato di immagini, video e dall’ultimo aggiornamento anche messaggi audio.

Link per il download:

Download Windows version

Download MAC version

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio