News

Un trailer mostra Assassin’s Creed IV Black Flag in versione PC

Assassin's Creed IV Black FLag

Assassin’s Creed IV Black Flag, in versione pc implementa alcune migliorie grafiche che non saranno presenti su console, Nvidia ha lavorato con Ubisoft per poter offrire una migliore esperienza grafica per tutti i possessori di schede video della famiglia Kepler. Con questo hardware, infatti, sarà possibile abilitare HBAO+, anti-aliasing TXAA, God Rays ottimizzati e ombre PCSS.

Percentage-Closer Soft Shadows (PCSS) consente, di avere tre miglioramenti principali come i bordi delle ombre più morbide, riduce l’aliasing rispetto alla tecnica precedente e consente di gestire la sovrapposizione delle ombre dei personaggi.

Per mostrare tali migliorie Nvidia pubblica sul suo canale ufficiale di Youtube un video che mette a confronto le scene con gli effetti attivati e disattivati.

Di seguito il video:

[youtube id=”-6YUVwGQvzM” width=”600″ height=”350″]

Assassin’s Creed IV Black Flag è gia disponibile per console PS3 ed Xbox 360, le versione PS4, Xbox One, Wii U e PC ariveranno  il 22 novembre.

 

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio