News

Svelati i requisiti hardware di Battlefield 4

Battlefield 4

Oggi EA e DICE hanno rivelato le specifiche tecniche che sarà necessario per giocare su PC il nuovo Battlefield 4.

Battlefield 4

Il motore grafico Frostbite 3 come possiamo ben notare dai requisiti raccomandati sarà in grado di riprodurre elevati dettagli grafici per un miglior realismo delle scene dato che viene richiesta una CPU a 6 core nel caso di AMD e una CPU a 4 core nel caso di Intel 3 GB di memoria video anche se le vga menzionate (AMD Radeon HD 7870 e Nvidia Geforce GTX 660)  non dispongono di un tale quantitativo di memoria, forse hanno esagerato anche con la memoria ram richiesta 8 GB, e dello spazio su disco rigido, che ammonta addirittura a 30 GB.

Battlefield 4 raggiungerà i negozi nella stagione natalizia nei formati PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 882

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 920
Controlla anche
Close
Back to top button