News

Su GearBest inizia il Black Friday

Abbiamo visto qualche giorno fa che GearBest il noto store cinese online aveva iniziato una campagna di offerte denominata 11.11 dove era possibile acquistare tantissimi oggetti a prezzi super scontanti e vincere parecchi coupon,

Come di consueto, il mese di Novembre è il mese  del  Black Friday, GearBest non perde tempo annunciando le dinamiche della sua nuova campagna promozionale. piena di sconti lampo  e  coupon omaggio.

Oggi inizia appunto la fase iniziale detta di  “riscaldamento”  e andrà avanti fino al 25 novembre. Le vere offerte del  Black Friday  in realtà partiranno  dal 26 Novembre fino  al 30 Novembre.

Per  i veri pionieri del risparmio  sarà possibile  riscuotere ogni giorno un coupon da 3$, utilizzabile successivamente per gli acquisti sullo shop online; ovviamente tutto delle regole che vi elenco sotto.

Regole:

Tempo dell’attività:20 – 26 Novembre @ 08:00 incluso.
2. Gli utenti partecipanti devono accedere a un account verificato.
3. I partecipanti possono accedere SOLO UNA VOLTA ogni giorno.
4. Ogni utente otterrà un buono sconto di $3 di coupon quando Sign In per 3 giorni totalmente o un coupon OFF di $6 quando Sign In per 5 giorni totali durante la festa o un coupon OFF di $11 quando Sign In per 8 giorni totali durante la festa.
5. I coupon ottenuti sono accessibili tramite “Il mio coupon” che sono validi solo dal 4 al 12 Novembre e non validi per i prodotti speciali.
7.Gearbest si riserva il diritto di annullare il/i coupon e/o gli ordini relativi senza compensazione qualora un partecipante viola i T&C.
8. Ogni cliente è autorizzato a creare un solo account registrato per impostazione predefinita per la sicurezza. I clienti che tentano di creare più account, ci riserviamo il diritto di sospendere gli account senza ulteriore avviso.
10.Gearbest si riserva il diritto di modificare le regole dell’attività.

Per maggiori info visitate il sito Gearbest.com

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Close
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker