News

Sony Xperia Z2 disponibile in Italia

Sony xperia z2

Il nuovo Sony Xperia Z2 è disponibile da pochi giorni sul mercato europeo ed è già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale Sony ma risulta attualmente esaurito come successe per il Nexus 5 al lancio.  Il Sony Xperia Z2 viene proposto al prezzo di 699€, IVA inclusa, in 3 variati di colore, nero, bianco e viola.

Guardiamo insieme le specifiche tecniche:  Cpu Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3GHz, 3GB di RAM e GPU Adreno 330, display LCD IPS Triluminos da 5,2″ con risoluzione Full HD gestito da una batteria da 3.200mAh.

Particolare attenzione è stata posta sul comparto fotografico. Il modulo della fotocamera utilizza obiettivi proprietari (G Lens) ed un sensore CMOS Exmor RS Mobile di tipo 1/2.3″ da 20,7 megapixel in grado di registrare video in formato 4K. La resistenza è il grido di battaglia di Sony, infatti resiste a liquidi e polvere acquisendo gli standard IP55 e IP58.

Il sistema operativo adottato è Android 4.4 KitKat con ottimizzazioni proprietarie Sony. Attualmente non sappiamo quando sarà possibile acquistarlo presso le catene ed i rivenditori ufficiali.

Per maggiori info visitate il sito ufficiale.

[youtube id=”onhoxLk2wyQ” width=”600″ height=”350″]

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker