News

Sony Xperia Z2 disponibile in Italia

Sony xperia z2

Il nuovo Sony Xperia Z2 è disponibile da pochi giorni sul mercato europeo ed è già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale Sony ma risulta attualmente esaurito come successe per il Nexus 5 al lancio.  Il Sony Xperia Z2 viene proposto al prezzo di 699€, IVA inclusa, in 3 variati di colore, nero, bianco e viola.

Guardiamo insieme le specifiche tecniche:  Cpu Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3GHz, 3GB di RAM e GPU Adreno 330, display LCD IPS Triluminos da 5,2″ con risoluzione Full HD gestito da una batteria da 3.200mAh.

Particolare attenzione è stata posta sul comparto fotografico. Il modulo della fotocamera utilizza obiettivi proprietari (G Lens) ed un sensore CMOS Exmor RS Mobile di tipo 1/2.3″ da 20,7 megapixel in grado di registrare video in formato 4K. La resistenza è il grido di battaglia di Sony, infatti resiste a liquidi e polvere acquisendo gli standard IP55 e IP58.

Il sistema operativo adottato è Android 4.4 KitKat con ottimizzazioni proprietarie Sony. Attualmente non sappiamo quando sarà possibile acquistarlo presso le catene ed i rivenditori ufficiali.

Per maggiori info visitate il sito ufficiale.

[youtube id=”onhoxLk2wyQ” width=”600″ height=”350″]

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Close
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker