Guide

Ripristino Huawei Y625-u21 TIM bloccato Y625-U21V100R001C212B105

Salve a tutti, ho avuto in mano un maledettissimo huawei Y625-u21 brand TIM ed a differenza degli altri terminali Huawei che basta scaricare il firmware dal sito ufficiale ed installarlo, questo sembra avere un blocco che nonostante le decine di software provati continuava da darmi un errore durante il flash da recovery.
Oggi sono qui perchè sono tantissimi gli utenti sul web che hanno avuto questo problema e ad oggi nessuno è riuscito a risolvere ma, da adesso vi prometto che non sarà più cosi perchè ho la soluzione!!!
Ho preparato per voi una cartella compressa con tutto il materiale necessario; per il resto basterà solo seguire le mie parole di seguito:
ATTENZIONE: Lo staff di HwMind.it non fornisce alcuna garanzia sull’esito positivo dell’intera procedura, nè si assume alcuna responsabilità per danni a cose o persone derivanti dall’esecuzione di questa guida.
Occorrente:
File da Scaricare è protetto da password (password “hardwaremind“): http://brisktopia.com/A22B
Procedimento:
1. Scaricate il file e scopattatelo, al suo interno trovere un altro file compresso chiamato “Driver all-in-one_20141226.rar ” che aperto dovrete installare.
2. Adesso vi serve capire quale è il numero della porta com devo vostro smartphone, basta andare sul pannello di controllo/gestione dispositivi/porta com
3. Ritornate della cartella principale scopattata all’inizio e avviate il file “ets.startrun.exe“; avviato il software dovrete inserire il vostro smartphone da spento con un cavo usb al vostro pc.
Aperta la prima schermata cliccate su “set
4. Adesso cliccate su “usb device manager“:
5. Si aprirà una lista delle informazioni sulle porte usb, cercate qualle che segnala la vostra porta com precedentemente visionata dal pannello di controllo e segnatevi il numero riportato dalla lista, nel mio caso è “USB 316” nel vostro porebbe riportare un altro numero.
6. Chiudete l’USB Device Manager e selezionate dal menu a tendina la sigla che identifica la vostra porta COM.
7. Dopo aver selezionato la giusta porta e dato l’OK inizierà un breve processo come nella foto a seguire.
8. Terminata tale operazione sarete reindirizzati nella schermata proncipale del software ed a questo punto non vi resta che premere il tasto “Start ALL
9. Si avvierà l’installazione del nuovo software ed al termine basterà staccare il cavo usb ed accendere il vostro device.
N.B:
Il software presente nel pacchetto è spagnolo e dopo l’installazione non avrete più il brand Tim ma un’altro straniero.
Procedura testata da me e funzionante.
Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker