News

Redmi Note 7 nella colorazione Moonlight White disponibile a breve

Xiaomi annuncia l’arrivo in Italia della nuova variante cromatica per gli smartphone della serie Redmi Note 7: una tonalità di bianco che mette in risalto le linee della scocca e che prende il nome di Moonlight White.

Presentato in Italia lo scorso marzo, Redmi Note 7, uno smartphone che rappresenta la perfetta combinazione tra design, hardware e prezzo, sta riscuotendo un enorme successo di vendita e di gradimento tanto che su Amazon Italia occupa le prime due posizioni dei Best Seller nel settore Cellulari e Smartphone (rispettivamente nella colorazione Space Black e Neptune Blue).

Il successo di Redmi Note 7, dimostrato anche a livello globale dalle 15 milioni di unità vendute in pochi mesi, ha portato l’azienda a continuare a investire su questo modello, proponendo ora ai propri fan e appassionati di tecnologia una scelta più ampia di colorazioni per rispecchiare così ogni stile.

Gli smartphone Xiaomi sono progettati per durare a lungo nel tempo e l’azienda si impegna costantemente a investire sui propri dispositivi per rendere disponibile la migliore tecnologia a tutti.

La dotazione hardware di Redmi Note 7 comprende: display LCD a goccia da 6,3” FHD+ con rapporto 19,5:9, SoC Qualcomm® Snapdragon™ 660 AIE, dual camera posteriore AI da 48MP+5MP, fotocamera anteriore da 13MP, batteria da 4.000 mAh. Redmi Note 7 è interamente rivestito da Corning® Gorilla® Glass 5 ed è dotato di porta Type-C, jack per le cuffie.

Attualmente disponibile nelle varianti Space Black, Neptune Blue e Nebula Red, la nuova colorazione sarà disponibile a partire dalle prossime settimane su mi.com, presso i Mi Store autorizzati e nelle principali catene di elettronica sempre al prezzo di 199,9€ per la versione da 4GB + 64GB di memoria.

Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili in Italia, visitare http://www.mi.com/it.

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio