Recensioni

Recensione: SoundPeats True Free TWS Earbuds Bluetooth 5.0

SoundPeats True Free

SoundPEATSaudio.com è una società di e-commerce online che offre cuffie e accessori con marchio SoundPEATS a prezzi imbattibili e pronti per la spedizione in soli 2 giorni lavorativi.

La Cina, con la sua forte introduzione di nuovi prodotti e grazie alla sua grande capacità produttive, ha svolto un ruolo importante nel mercato internazionale e il Guangdong, dove avviene la maggior parte della  produzione, è il punto culminante della Cina in questo campo.  SoundPEATSaudio sfrutta questi vantaggi e introduce continuamente prodotti con design all’avanguardia, qualità affidabile e prezzo imbattibile per soddisfare la domanda dei clienti monitorando tempestivamente i più venduti nel mercato elettronico mondiale e comunicando continuamente con i clienti per sapere di cosa hanno veramente bisogno.

SoundPEATSaudio.com sceglie i prodotti da vendere in base al loro eccellente design e alla comprovata affidabilità hardware. proponendo al pubblico    prodotti non sono solo progettati in modo univoco, ma anche realizzati con materiali durevoli, infatti hanno costruito un sistema di controllo qualità molto severo e completo dove i loro    prodotti passeranno attraverso le procedure IQC (Incoming Quality Control), IPQC (In-process Quality Control) e OQC (Out-going Quality Control) prima della spedizione.  Implementano inoltre anche un meccanismo di qualità CLCA (Closed Loop Corrective Action) per migliorare lo stato dei prodotti e migliorare costantemente la qualità.

Specifiche Tecniche:

Conclusioni:

Abbiamo avuto modo di poter testare le cuffie in parecchi ambiti, sia per ascoltare musica, guardare film e durante la guida in macchina regalandoci in ognuno di questi impieghi grande soddisfazione, sia per la qualità sonora, per l’ergonomia e semplicità di configurazione. Nel comparto audio  è stato al di sopra delle nostre aspettative infatti hanno una buona gestione dei bassi e nel complesso il suono  prodotto è bilanciato, inoltre grazie alle gomme auricolari (6 aggiuntive di dimensioni differenti) si ha un totale isolamento dai rumori esterni facendo si che possiate godervi al massimo la vostra adorata musica, ma tale caratteristica può essere  molto pericolosa qualora  vi scordaste di usare  un solo auricolare durante la guida, infatti si sconsiglia l’uso di entrambi gli auricolari alla guida.

Anche la durata della batteria non poi così male dato che ad un volume al 100% siamo riusciti ad utilizzarle per poco meno di 4 ore consecutive. Le  SoundPEATS sono disponibili presso parecchi shop online ad un prezzo di vendita che si aggira tra i €39,00 e i €49,00.

In conclusione vi mostriamo la tabella di valutazione degli   Auricolari Bluetooth SoudPEATS True Free  tenendo conto della qualità dei materiali, ergomia, design e prezzo.

Lo staff di Hardware Mind ringrazia Tek-Tek EU per averci fornito il prodotto in esame.  E’ possibile acquistare le SoundPEATS    True Free   cliccando qui

Pro:

  • Design compatto
  • Buon isolamento e qualità sonora
  • Prezzo allettante
  • Ottima durata della batteria
  • Quasi totale assenza di ritardo audio durante l’esecuzione dei video.

Contro:

  • Mancanza di interruttore per decidere quando caricare le batteria con il box.

Valutazione SoundPEATS True Free

Materiali - 9
Design - 9
Suono - 8.5
Durata Batteria - 8.5
Prezzo - 8

8.6

Voto finale

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio