News

Primo Waterblock AquaComputer per Radeon R9 290X

waterblock aquacomputer

Torniamo a parlare un’altra volta della già conosciuta Radeon R9 290X, in questa news vogliamo parlarvi del nuovo waterblock prodotto da AquaComputer, azienda tedesca nota per la produzione di liquid cooling. Questa soluzione è rivolta principalmente a chi è già in possesso di un liquid cooling o chi ha in progetto di passarci in futuro.

AquaComputer ha realizzato un waterblock full-cover del tutto in rame, grazie alla sua grandezza esso è in grado di raffreddare tutte le componenti della scheda senza tralasciare nulla. Nella parte superiore inoltre abbiamo la presenza del plexiglas che da un tocco speciale a tutta la scheda.

L’azienda tedesca mette in commercio due differenti versioni di waterblock, la prima ha la base in rame ed è più economica il suo prezzo è di 99,99 Euro, mentre l’altra ha la base in rame nichelato ed il prezzo è di 114,99 Euro.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 882

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 920
Back to top button