News

PowerColor HD 7870 Myst. Edition con GPU AMD Tahiti LE

Qualche giorno fa si era parlato sul web del debutto di una nuova scheda video entro il 27 Novembre, si parla della GPU AMD Tahiti LE, soluzione destinata principalmente alla fascia media. Nella giornata di oggi, PowerColor svela la PCS+ HD 7870 Myst. Edition.

La notizia non è del tutto ufficiale, siamo al corrente di alcune caratteristiche della scheda, come ad esempio che è dotata di 1536 Stream Processor con frequenze pari a 925MHz per il Core (Boost fino a 975 MHz) e 2GB di memoria GDDR5 con clock a 6 GHz e con bus a 256-bit. Tra le tante caratteristiche della scheda ne segnaliamo una in particolare, ovvero il Power Kit Gold che dovrebbe garantire una migliore stabilità della scheda soprattutto in overclock. Il cooler della scheda è un dissipatore con tecnologia a heatpipes accoppiata a una ventola da 92 millimetri per assicurare un buon raffreddamento.

La PowerColor PCS+ HD 7870 Myst. Edition è dotata di output video DVI, HDMI e Display Port. Il prezzo non è ancora conosciuto. Vi terremo informati.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio