News

Pear OS chiude in seguito all’acquisizione di una società anonima

Pear OS Desktop

Pear OS è un sistema operativo Linux ispirato al sistema operativo Apple. In questi giorni il sito ufficiale è stato bloccato come anche la sezione download perchè è stato acquistato da una società che vuole rimanere anonima. 

La versione 8 del sistema operativo Pero è stata avviata alla fine dello scorso anno ed è stata apprezzata per la sua semplicità, intuizione ed alla gradevole interfaccia grafica, un vero mix tra Mac OS ed IOS.

Lo sviluppatore e creatore, David Tavares, ha dichiarato sulla sua di Google+ che Pear OS non è più disponibile per download,  e che il suo futuro è nelle mani di una società che vuole rimanere anonimo per il momento, sbilanciandosi che è un Azienda molto grande e conosciuta e che hanno voluto acquistare il sistema operativo per migliorarlo ed utilizzarlo per loro propri prodotti.

Inoltre fa sapere che gli utenti hanno tempo fino al 31 gennaio per poter recuperare i propri dati dal Pear Cloud, data in cui verrà chiuso completamente il servizio e cancellati tutti i dati.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 882

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 920
Back to top button