News

Nucleum Hub 7-in-1 Type C di Kingston

Kingston Digital, Inc., società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia la disponibilità di Nucleum, presentato quest’anno durante il CES di Las Vegas. Nucleum è un hub 7-in-1 USB Type C, ideale per i nuovi MacBook in quanto mette a disposizione porte USB-C e USB-A extra, nonché slot per schede HDMI e SD/microSD.

Nucleum, con le sue molteplici porte, è progettato per gestire tutti i più comuni accessori come mouse, tastiere e persino un secondo monitor. Gli utenti possono essere più produttivi, in quanto tutte e sette le porte possono essere attivate contemporaneamente. Gli utenti, grazie a Nucleum, possono infatti alimentare un MacBook® e allo stesso tempo utilizzare un disco rigido esterno e caricare un iPhone.

“Con un singolo hub USB-C è possibile connettere fino a 7 porte contemporaneamente, offrendo agli utenti un prodotto completo che si adatta alle loro esigenze in movimento e permette loro di dare sfogo alla propria creatività”, ha dichiarato Valentina Vitolo, Flash Business Manager EMEA di Kingston.

Nucleum è ora disponibile in Italia. È coperto da una garanzia di due anni, dal supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità Kingston.

Caratteristiche e specifiche tecniche:

  • Più pixel: hai bisogno di lavorare su qualcosa di più grande? Abbiamo aggiunto l’uscita HDMI 4K al tuo nuovo notebook.
  • Alimenta e ricarica: ricarica il tuo iPhone, le cuffie Bluetooth e gli altri dispositivi.
  • Fai il pieno: vuoi utilizzare tutti i tuoi dispositivi connessi contemporaneamente? Nessun problema, collegali tutti e dai sfogo alla tua creatività!
  • Portatile: le dimensioni ridotte consentono di avere l’hub USB-C sempre con te.
  • Stazione creativa: grazie agli slot SD e microSD, consente di riprendere, acquisire e modificare i video ovunque ti trovi.
  • Combinazione perfetta: Nucleum è progettato per completare il tuo nuovo MacBook.
  • Adattatore multiporte: non è necessario portare con sè molteplici dongle per collegare i

dispositivi.

  • Interferenze elettromagnetiche (EMI) mitigate: le interferenze elettromagnetiche su Nucleum sono mitigate dalla schermatura e dal posizionamento unico della porta. La schermatura è stata posizionata sulle porte USB e i layout per entrambe le USB Type A e C si trovano uno di fronte all’altro, anziché essere contigui. Ciò riduce la possibilità di EMI, oltre a consentire un maggiore spazio tra le porte che agevola l’introduzione di spine e adattatori di
  • Dimensioni del prodotto (senza cavo): 127mm x 45mm x 14.2mm
  • Dimensioni del prodotto (con cavo): 276.4mm x 45mm x 14.2mm
Nucleum numero di parte C-HUBC1-SR-EN)
Porte ·         USB-C (power input)

·         USB-C (dati)

·         HDMI

·         USB-A (x2)

·         SD

·         microSD

HDMI Standard v1.4 (supporta lo standard 4K)
USB-C Dati: USB 3.1 Gen 1 (5Gb/s)
USB-A Dati: USB 3.1 Gen 1 (5Gb/s)

Power: 5V/1.5A

Lettore di schede SD SD/SDHC/SDXC UHS I-II
Lettore di schede microSD microSD/microSDHC/microSDXC UHS-I
Alimentazione pass-through Fino a 60W

 

 Fonte: https://www.kingston.com

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Close
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker