Recensioni

Noctua NH-D15: Cooler da Pole Position

[section_title title=Conclusioni]

Il dissipatore Noctua NH-D15 ha esaudito ogni nostra aspettativa, confermando l’ottimo lavoro effettuato dal produttore, riuscendo a mantenere temperature pari a quelle di un raffreddamento a liquido all-in-one, permettendoci raggiungere livelli di overclock relativamente alti.

Abbiamo valutato diversi aspetti di questo cooler valutando minuziosamente tutte quelle caratteristiche che un utente esigente può ricercare come dissipazione , estetica, compatibilità, montaggio, il prezzo ed i vantaggi e svantaggi.

Di seguito la tabella di valutazione:

Valutazione Noctua NH-D15

Il voto che si è aggiudicato questo dissipatore è 9,64/10

Vantaggi:

  • Ottima Dissipazione
  • Gradevole estetica
  • Massima compatibilità
  • Facilità di montaggio
  • Bundle ricco
  • Silenziosità

Svantaggi:

  • Prezzo sopra la media

Il dissipatore Noctua NH-D15 viene venduto presso i rivenditori ufficiali ad un prezzo di circa €99,00; per chi volesse fare un upgrade al proprio sistema di raffreddamento della cpu, senza troppe ristrettezze economiche, che abbia prestazioni equivalenti ad un kit all-in-one, consigliamo l’acquisto del Noctua NH-D15, per questo motivo lo staff è lieto di rilasciare un nostro Award “Editor’s Choice”:

Si ringrazia Noctua per averci fornito il sample in esame.

 

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio