News

Nintendo 3DS XL Circle Pad Pro per integrare un controllo analogico

Dopo l’uscita del Nintendo 3Ds Xl gli utenti si son accorti che gli sforzi effettuati dalla casa produttrice nel tentativo di migliorare la loro console portatile sono stati vani.

Anche se aumentando aumentando le dimensioni dello schermo, dando la possibilità agli utenti di giocare in modo nettamente più comodo ed ergonomico hanno però sottovalutato la possibilità di inserire un secondo controllo analogico che renderebbe questa console perfetta ed unica nel suo genere.

Come nelle precedenti versioni della 3D, Nintendo ha deciso di ovviare questo problema progettando un accessorio chiamato “Circle Pad Pro” che, aggiungendolo alla console permette di avere un controllo supplementare per giocare comodamente con due controlli analogici.

Non abbiamo nessuna informazione riguardante la commercializzazione ed il prezzo di vendita.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio