News

MSI rivela la scheda madre AM3+ 970 GAMING

MSI 970 GAMING

MSI, uno dei maggiori produttori di schede madri al mondo, è lieta di introdurre nella propria linea di prodotti GAMING la prima scheda AMD AM3+, la MSI 970 GAMING. Impreziosita dalle caratteristiche che rendono uniche le schede madri GAMING, la nuova MSI AM3+ 970 dispone anch’essa della Killer LAN per la miglior esperienza di gioco online, l’Audio Boost 2 con tecnologia Creative Sound Blaster Cinema 2 per una qualità audio mai provata prima, USB Audio Power e tutta una serie di caratteristiche per migliorare la tua esperienza videoludica. Preparati all’esperienza di gioco definitiva su AMD, con MSI GAMING.

Gioca al massimo e distruggi lag e avversagi con Killer™ LAN

Sia che tu sia un giocatore occasionale o professionista, di lag si muore. Le schede madri MSI GAMING dispongono di un’avanzata interfaccia di rete in grado di gestire al meglio il traffico dei pacchetti e quindi darti un livello di controllo mai visto, per sfruttare al massimo la tua linea internet e avere finalmente un’esperienza videoludica adeguata alle necessità di un videogiocatore. In un mondo dove un pacchetto dati fa la differenza tra vivere e morire, Killer™ LAN sarà la tua arma definitiva per la sopravvivenza.

Con tecnologia Creative Sound Blaster Cinema 2

MSI, con Audio Boost 2, porta l’audio delle sue schede madri ad un nuovo livello. Grazie alla tecnologia Creative Sound Blaster Cinema 2 combina un rivoluzionario profilo hardware integrato nella scheda madre con tutte le opzioni di personalizzazione proprie delle schede dedicate, come la calibrazione multi-canale degli altoparlanti e profili per le cuffie, che contribuiscono a migliorare drasticamente l’esperienza audio. Il sistema audio non è solamente isolato e schermato rispetto alle altre componenti della scheda madre, ma dispone anche di connettore Direct Audio Power. Questo permette di garantire l’erogazione di corrente ottimale per l’alimentazione e di mantenere il segnale pulito per eliminare ogni possibile disturbo.

USB Audio Power per la corretta alimentazione dei tuoi dispositivi audio

Le schede madri MSI GAMING con la soluzione USB Audio Power sono la soluzione ideale per gli utilizzatori di cuffie e DAC audio esterni collegati tramite USB. La particolare cura che MSI ha posto nello studio dell’alimentazione della scheda madre permette di garantire l’erogazione stabile dei 5 Volt alle porte USB. Questa è la strada da percorrere per disporre sempre del segnale ottimale anche a dispetto del numero di periferiche collegate. Grazie all’USB Audio Power di MSI si godrà sempre della massima qualità sonora.

GAMING al massimo livello

MSI continua a dimostrare il suo amore per la linea GAMING continuando a produrre ogni scheda madre GAMING con il massimo della cura. A cominciare dal nuovo design dei dissipatori dal puro DNA GAMING passando per l’ampia zona libera attorno alla CPU per l’installazione dei più massicci dissipatori ad aria, il pcb nero opaco e finendo con l’impressionante pannello M-Shield per le porte I/O. I dettagli fanno la differenza.

Le più stabili ed efficienti schede madri

MSI utilizza componenti di tipo Military Class 4. Military Class 4 è il nuovo standard di riferimento per la qualità delle componenti, che – con questa certificazione – garantiscono l’usabilità della piattaforma anche sotto i carichi di lavoro più estremi. Il cuore del sistema Military Class 4 è il Guard-Pro, una serie di programmi sviluppati per incrementale la stabilità nelle condizioni peggiori che si possano immaginare, per questo si trovano funzioni come ECO Power, protezione delle circuiteria, protezione contro le alte temperature, protezione contro l’umidità e protezioni contro EMI ed ESD. La funzione ECO Power si basa sull’MSI ECO Center che permette di disabilitare fisicamente le funzionalità non utilizzare dalla scheda e ridurre il consumo fino al 29%!

OC Genie 4 e Click BIOS 4

Le schde madri MSI GAMING sono equipaggiate con molte tecnologie esclusive, ivi compresa la nuova funzione di overclock automatico OC Genie 4, la prima interfaccia grafica per il controllo Click BIOS 4 e il software Control Center, in grado di monitorare, modificare e controllare da remoto il proprio sistema. Grazie a software di qualità e hardware solido e di qualità rendono l’esperienza d’uso delle schede madri MSI GAMING tra le più piacevoli.

Fonte: MSI.com

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker