News

MSI presenta la Scheda Madre Z97S SLI Krait Edition

MSI Z97S SLI Krait Edition

MSI, tra i principali produttori di schede madri al mondo, annuncia con orgoglio la nuovissima Z97S SLI Krait Edition. Ispirata e sviluppata con i migliori modder sulla piazza, la Z97S SLI Krait Edition è equipaggiata con le ultime tecnologie che caratterizzano i prodotti di fascia più alta come ad esempio il supporto alla tecnologia NVIDIA® SLI™, per coloro che dal proprio sistema vogliono solo il massimo.

Le soluzioni onboard M.2 e SATA-Express danno supporto agli ultimi SSD disponibili sul mercato, con velocità di trasferimento fino a 10 Gb/s. La certificazione Military Class 4 è una garanzia di sicurezza e stabilità.
La Z97S SLI Krait Edition è la scheda madre perfetta per coloro che ricercano un’estetica nuova e aggressiva senza voler rinunciare alla perfetta funzionalità di una scheda madre completa di ogni dotazione.

Perfetta per il modding

La base per costruire un pc diverso dal solito è finalmente arrivata
Il nuovo design bianco e nero aggiunge quel qualcosa in più alla tua configurazione! La nuova MSI Z97S SLI Krait Edition è stata sviluppata insieme ai migliori modder per accontentare coloro che da tempo desideravano una scheda madre bianca e nera.

Ottimizzata per sistemi multigpu

Le schede madri MSI dispongono di uno o più slot PCI Express 3.0, perfettamente spaziati e allineati per permettere l’installazione di più schede video, lasciando lo spazio necessario al ricircolo dell’aria per il raffreddamento.
Questa soluzione permette di ottenere il massimo dal proprio comparto grafico godendo della migliore esperienza video possibile durante il gioco con un sistema NVIDIA® SLI™ o AMD CrossFire™

SSD al limite con M.2 & SATA Express

Il supporto agli SSD di nuova generazione M.2 e SATA Express garantisce una velocità senza precedenti sia in fase di boot, sia durante il normale uso del sistema.
L’uso dell’interfaccia PCI-Express 2.0 x2 garantisce il trasferimento dati fino a 10 GB/s, equivalente al 67% in più dei dispotivi SATA 3.0. Tutte le nuove schede MSI Z97 dispongono dello slot M.2 onboard e garantiscono allo stesso tempo la massima flessibilità in fase di montaggio grazie alla possibilità di montare un adattatore M.2 – SATA Express.

Stabilità ed efficienza con lo standard Military Class 4

MSI, per offrire al suo pubblico la maggiore stabilità possibile, si affida alla certificazione dei componenti vitali Military Class 4 per certificare le componenti vitali delle schede madri.
Tutte le componenti hanno superato sette test MIL-STD-810G per assicurare la piena operatività in condizioni estreme.

Il più avanzato BIOS con OC Genie 4

Le schede madri MSI sono equipaggiate con molte tecnologie di recente introduzione, come la funzione OC Genie 4 e la prima interfaccia grafica di controllo Click Bios 4 con il Command Center in grado di agire direttamente sul bios e monitorare ogni valore del sistema. Questa esclusiva soluzione permette una flessibilità unica nel suo genere e un controllo totale di tutto il sistema.

Fonte: MSI.com

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Rilevato Adblock

Please consider supporting us by disabling your ad blocker