News

MSI presenta il nuovo PC All-in-One Adora20 2BT

MSI Adora20 2BT

MSI è lieta di annunciare il nuovo Adora20 2BT, equipaggiato con l’ultima piattaforma Intel: Bay-trail. Questo All-in-One da 19.5″ è basato sul noto design ultrasottile Adora, con uno spessore di soli 23mm nel punto più sottile. L‘Adora20 2BT dispone inoltre della tecnologia MSI Anti-Flicker e Less Blue Light per proteggere gli occhi dell’utilizzatore dall’esposizione prolungata a sfarfallii e luci blu, in grado di affaticare e rovinare la vista. Il pannello I/O è equipaggiato con gli ultimi standard, come le porte USB3.0 e 2.0 (di cui una con tecnologia Super Charger) e l’uscita HDMI-out. L’Adora20 2BT sarà disponibile a livello globale dalla fine di agosto 2014.

L’ultima piattaforma Intel Bay-Trail

Il nuovo MSI Adora20 2BT è equipaggiato con il nuovo processore Intel Celeron J1900 Quad Core, appartenente alla nuova famiglia Intel Bay-Trail. Basato su un nuovo processo produttivo a 22nm, la nuova famiglia di cpu Bay-Trail permette di ottenere grandi performance con consumi ridotti di soli 10W. Intel Bay-Trail è più che una semplice CPU e una GPU sullo stesso chip, poiché anche le funzioni del chipset sono integrate al suo interno in modo da creare un SOC (System-on-Chip processor). La piattaforma Intel Bay Trail offre prestazioni esaltanti con un consumo ridotto a soli 10 W. Il nuovo MSI Adora20 2BT offre un boost prestazionale rispetto alle precedenti generazioni in qualsiasi ambito, grazie al nuovo Intel Celeron J1900 e alla scheda video Intel HD.

test adora20 2BT

Tecnologie Anti-Flicker & Less Blue Light

MSI ha portato lo schermo opaco su tutti i propi pc AIO, per migliore l’esperienza visiva e proteggere i vostri occhi. Non importa che siate in un ufficio con seri problemi di illuminazione o in illuminato supermercato o internet cafè, il monitor opaco proteggerà i vostrhi occhi dal bagliore tipico dei monitor. Il nuovo MSI Adora20 2BT dispone inoltre della tecnologia Anti-Flicker, che stabilizza l’erogazione di corrente per evitare il fastidioso sfarfallio che determina l’insorgere di stanchezza agli occhi ed emicrania, questa tecnologia riduce drasticamente l’affaticamento visivo.

In aggiunta, Il nuovo MSI Adora20 2BT supporta la tecnologia Less Blue Light, che riduce fino al 75% l’emissione di luce blu. Questa tecnologia lavora a braccetto con il software ScenaMax, sviluppato da MSI, per l’ottimizzazione delle immagini.

Specifiche Tecniche

ProcessoreProcessore  Intel® Celeron® J1900 Quad Core
Sistema operativoWindows 8.1
Display / Touchscreen19.5”LED 1600 x 900 con Anti-Flicker & Less Blue Light
ChipsetIntel® SoC
Scheda videoIntel® HD
Memoria4GB DDR3L 1600, SO-DIMMs*1 slots / Fino a 8GB
Archiviazione2.5″ 500GB SATAIII
Wireless802.11 b/g/n WiFi
ODDDVD Super Multi
Lettore Card3 in 1 (SD, MMC, MS)
Audio2 x 3W
I/O PosterioreMic in x1, Cuffie out x1, USB3.0x1, USB2.0x 3,HDMI out x, RJ45x, DC Jack
I/O LateraleUSB2.0x2 (1x Super Charger), Lettore Card
Cam integrata1M-pixel HD

Fonte: MSI.com

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker