News

MSI presenta la GTX 780Ti

MSI GTX 780Ti

La nuova MSI GTX 780Ti combina incredibili prestazioni ed efficienza energetica in un unico, grande prodotto. Potenzia la tua esperienza di gioco con questa nuova scheda grafica dalle prestazioni eccezionali, ed incredibile bellezza estetica.

NVIDIA GPU Boost 2.0 consente di raggiungere la massima velocità di clock mentre le tecnologie PhysX(R) e TXAA(TM) garantiscono immagini fluide e senza precedenti. Sia con un monitor 4K e impostazioni al massimo o con più monitor con risoluzione 2560×1600/2560×2440, la GTX 780 Ti assicura la migliore esecuzione possibile di qualsiasi videogame, anche quelli che richiedono le più alte capacità di calcolo.
La GTX 780Ti inoltre è pronta per gli schermi 3D e include il software GeForce Experience, in grado di ottimizzare automaticamente i videogame per ottenere prestazioni ottimali.

Tecnologia d’ avanguardia

La MSI GTX 780Ti presenta le migliori tecnologie per offrire agli utenti la migliore esperienza video nei più svariati campi di applicazione.
NVIDIA(R) ha recentemente annunciato che la tecnologia G-SYNC(TM) è pienamente supportata ed è in grado di ridurre gli input lag.
E’ inoltre consentito effettuare lo streaming dei videogiochi per poi giocarli sulla nuova console portatile NVIDIA SHIELD(TM).
Inoltre, grazie a GeForce Experience, non è più necessario configurare ogni videogame per le prestazioni ottimali, ma sarà tutto eseguito in automatico.
Infine ShadowPlay(TM) consente di catturare automaticamente i momenti più avvincenti delle sessioni di gioco e per ottenere le massime prestazioni la GTX 780 Ti può lavorare in configurazione 3-way SLI(R).

Specifiche Tecniche

NameGTX 780Ti 3GD5
GPUGK 110
Processore2880 Unità
Clock Speeds867 MHz (Base) / 928 MHz (Boost)
Dimensioni Memoria / Tipo3072 MB  GDDR5
Velocità Memoria / Bus7000 MHz / 384 bit
ConnettoriDL-DVI-I, DL-DVI-D, HDMI, DisplayPort
Dimensioni Scheda263 x 111 x 41 mm

 

Fonte: MSI.com

 

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker