News

MSI presenta la GTX 760 HAWK

MSI GTX 760 HAWK

MSI presenta la  GTX 760 Hawk, nuova scheda video pensata per l’overclock, che come tutte le proposte customizzate MSI, anche la nuova scheda grafica presenta caratteristiche uniche come il TWIN BIOS e l’Enhanced Power Design che permettono di ottenere migliori  performance durante l’ overclock rendendolo più sicuro.

Il nuovo TWIN BIOS consiste di due  distinti chip BIOS dedicati, uno ottimizzato per un uso daily ed il secondo configurato per l’overclock estremo; l’Enhanced Power Design migliora il design reference aumentando la quantità di potenza che può essere assorbita e tollerata da componenti di qualità ed efficienza migliorati.

Il sistema di raffreddamento adottato in questa nuova proposta è il Twin Frozr IV Advanced, che grazie alla doppia ventola da 10 cm mantendo temperature di 10°C più basse rispetto il modello reference, inoltre integra la tecnologia “anti-polvere” Dust Removal  che previene il fastidioso e pericoloso accumulo di polvere nel dissipatore.

Di seguito le Specifiche Tecniche:

Nome N760 HAWK
GPU NVIDIA GeForce GTX 760
Base Clock / Boost Clock 1111 MHz / 1176 MHz
Clock di Memoria 6008 MHz
Dimensioni / Tpo / Bus 2048 MB / GDDR5 / 256 bit
Raffreddamento Twin Frozr IV Advanced
Alimentazione 170 W
Dimensioni 264 x 130 x 40 mm

Attualmente non conosciamo il prezzo di vendita.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button