News

MSI presenta le Geforce GT 730

MSI GT 730

La scelta della flessibilità

MSI, tra i maggiori produttori di schede video al mondo, è lieta di annnunciare la disponiilità della nuova MSI GeForce GT 730. Grazie ad un’ampia varietà di modelli, da soluzioni low profile come la N730K-1GD5/LP fino a versioni con 4GB di VRAM N730-4GD3, la GeForce GT730 è la soluzione ideale per un primo upgrade video del proprio computer. In aggiunta, la nuova NVIDIA GeForce GT 730 è supportata dal potente software MSI Afterburner 3.0 per ampliare ulteriormente le possibilità della scheda, grazie al supporto ai sistemi 64-bit, la possibilità di fare screen e la registrazione video.

Qualità di riferimento

Tutte le schede video MSI GeForce GT 730 sono costruite utilizzando componenti di alta qualità, come condensatori solidi che assicurano una vita media molto elevata, ben 10 anni sotto sforzo massimo. In più offrono bassa resistenza, bassa temperatura d’esercizio e un’efficienza globale molto maggiore rispetto a componenti di tipologia più antiquata.

MSI Afterburner 3.0

MSI ha appena rilasciato Afterburner 3.0, primo programma di overclock a 64-bit per schede video. MSI Afterburner 3.0 può mostrare tutte le informazioni di applicazioni e giochi a 32 e 64 bit, con la possibilità di poter configurare liberamente tutto quello che riguarda la propria scheda video, con opzioni esclusive con il Triple Over-voltage, possibilità di registrazione e benchmark DirectX11.

Scarica MSI Afterburner da:
http://event.msi.com/vga/afterburner

Modelli disponibili:

  • N730K-1GD5/LP 
  • N730K-2GD3/OC
  • N730-4GD3
  • N730-2GD3

Fonte: MSI.com

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 882

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 920
Back to top button