News

MSI prepara la Z87 MPower per Lga 1150

MSI Z87 Mpower

Haswell è ormai alle porte, ed i produttori di mainboard iniziano a presentare le nuove proposte per socket Lga 1150 . Oggi parleremo di una proposta MSI ,  la Z87 MPOWER, destinata ad appassionati ed overclockers.

MSI Z87 MPower IO

Basata come dice il nome stesso su chipset Z87 e socket LGA 1150. Questa scheda vanta di una alimentazione VRM a 16 fasi e supporta le features proprietarie MSI SFC chokes e DrMOS oltre a un doppio connettore EPS 12V a 8 pin. La scheda ha un generoso sistema di raffreddamento che avvolge la zona socket, tra le caratteristiche troviamo: 4 slot DDR3, 3x PCI-E X16 Gen 3.0, 3x PCI-E X1, 8 SATA 6 Gbps, Audio Boost HD a 8 Canali, PS2, USB 3.0, USB 2.0, Gigabit Ethernet, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth e output video Display port/Dual HDMI.

Il prezzo ancora non è stato rivelato, dobbiamo ancora attendere un mese circa per avere un quadro chiaro dei prezzi e delle soluzioni per socket LGA 1150.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio