News

MSI lancia le schede madri FM2+ con chipset A68H

msi a68H

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri, è lieta di presentare due nuove schede madri FM2+/FM2 basate sul nuovo chipset A68H.
La MSI A68HM-P33 e la MSI A68HM-E33 supportano le più recenti APU Kaveri (serie 7000) e sono retrocompatibili con i processori FM2 Richland e Trinity, corrispondenti rispettivamente alla serie 6000 e 5000.
Queste schede di nuova generazione presentano numerose caratteristiche e costitutiscono un mix perfetto per chi punta ad avere ottime specifiche e tecnologie all’avanguardia conservando il rapporto prezzo/performance migliore attualmente in circolazione.

La migliore soluzione prezzo/performance per un PC efficiente

Le schede madri MSI basate su chipset A68H sono disponibili in formato microATX e si pongono come un’ottima scelta per chi privilegia la connettività.
Il corredo prevede LAN, PCI express 3.0 porte SATA e un controller RAID Dothill.

La tecnologia AMD Eyefinity è un indubbio valore aggiunto e può essere sfruttata combinando una MSI A68H con i più recenti processori AMD serie 7000.
Tutto questo, unitamente al prezzo decisamente contenuto, rende le schede MSI A68H le migliori soluzioni disponibili su questo tipo di segmento.

 Military Class 4

I componenti Military Class 4 sono ormai celebri e hanno permesso alle schede madri MSI di vincere numerosi premi. Mediante l’utilizzo di condensatori solidi e dei Dark Choke il PC rimane stabile anche in condizioni ambientali difficili.

Tutti i componenti chiave delle schede madri con questa certificazione hanno superato il test MIL-810G che ne attesta il funzionamento anche in situazioni estreme.

Military Class Essentials

Il fulcro della certificazione Military Class 4 è rappresentato dagli elementi che prima di tutti gli altri possono influire sul funzionamento e la stabilità del sistema.
La protezione dall’umidità e dalle alte temperature garantisce la stabilità in qualsiasi tipo di ambiente. La nuova struttura del PCB limita l’emissione di IEM (Impulsi Elettro-Magneticii) e infine, tutte le porte di connesione hanno la protezione ESD per prevenire il corto circuito.

OC Genie 4, Click BIOS 4 & Command Center

Le tecnologie esclusive e proprietarie di MSI rientrano anche nella dotazione delle nuove MSI AMD A68H.
Pertanto anche su queste nuove schede madri sarà possibile applicare un overclock automatico del sistema con OC Genie4, sfruttare l’ergonomicità del bios con Click Bios4 e modificare e controllare l’ hardware installato a sistema con Command Center.
Grazie a tutti questi elementi flessibilità, sicurezza e controllo del sistema sono offerti e garantiti solamente dalle schede madri MSI.

Fonte: MSI.com

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker