News

MSI Annuncia le Schede Madri FM2+ Military Class 4

MSI A88X-G42

MSI annuncia le nuove schede madri basate sul nuovo chipset AMD A88X e socket FM2+ per tutte le attuali APU FM2 Trinity e Richland ed i nuovissimi processori di 4 Generazione APU per FM2+, nome in codice: Kaveri.
Le APU AMD sono note per le eccezionali prestazioni ludiche e multimediali poichè offrono una vasta gamma di soluzioni di visualizzazione.
La prima scheda madre che giungerà sul mercato, la MSI A88X-G43, è dotata della tecnologia 3+1 Eyefinity e grazie al connettore HDMI 1.4 supporta risoluzioni a 4K (3840×2160), fornendo immagini più nitide e realistiche anche sui monitor di grandi dimensioni attualmente sul mercato.
Sulle prossime uscite di schede madri AMD, MSI ha puntato ancora una volta sui componenti Military Class 4 che assicurano la più alta qualità e stabilità.
Vale la pena di ricordare che tutti i componenti Military Class 4 sono stati sottoposti e hanno superato test rigorosi per poter assicurare prestazioni stabili anche nelle più estreme condizioni di utilizzo.
A dare un incredibile valore aggiunto alle nuove schede madri vi sono numerose tecnologie esclusive, tra cui l’OC Genie 4 che effettua l’overclock automatico in un secondo, la prima interfaccia grafica BIOS al mondo di 4 Generazione, Click BIOS 4 ed il software Control Center per esercitare un monitoraggio del proprio sistema a 360 gradi.
La combinazione vincente di hardware eccellente e tecnologie innovative rende le schede madri MSI FM2+ la migliore scelta da abbinare a tutte le APU FM2 e FM2+.

 Fonte: MSI.com

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker