News

MSI annuncia la GeForce GTX Titan Z

MSI GTX Titan Z

MSI, da sempre in prima linea per le innovazioni nel settore delle schede video, è lieta di annunciare la disponibilità della mostruosa scheda video NVIDIA Geforce GTX TITAN Z. Grazie all’uso di ben due GPU Kepler e ben 12GB di memoria video dedicata la Titan Z è in grado di gestire flussi video e qualsiasi videogioco anche in 5k o in multi-monitor. I ben 5760 processori dei due chip GK110 sono in grado di sprigionare una potenza mai vista, in grado di portare sui vostri computer un livello di performance mai visto per una scheda video. La tecnologia NVIDIA GPU Boost 2.0 permette di alzare la frequenza delle gpu in maniera dinamica, in modo da garantire sempre la massima frequenza possibile senza rinunciare alla stabilità operativa, questa funzione può essere ulteriormente migliorata utilizzando il software MSI Afterburner che permette di regolare il limite di assorbimento e l’offset della frequenza per raggiungere un overclock ancora maggiore. La NVIDIA Geforce Titan Z supporta inoltre fino a 4 monitor e la tecnologia NVIDIA 3DVision Surround, tutto al servizio della miglior esperienza di gioco possibile, esperienza che rende la MSI GeForce GTX TITAN Z la scelta migliore per il videogiocatore più esigente.

La tecnologia GPU Boost 2.0 aumenta le prestazioni della tua scheda video

La scheda video MSI GeForce GTX TITAN Z supporta la tecnologia NVIDIA GPU BOOST 2.0 che permette di regolare dinamicamente e istantaneamente la frequenza di clock. Grazie alla tecnologia QUAD-SLI non ci sarà videogiocatore che non troverà nelle configurazioni con più schede grafiche la risposta ideale alle richieste dei videogiochi più esosi.

MSI Afterburner 3.0

MSI ha appena rilasciato Afterburner 3.0, primo programma di overclock a 64-bit per schede video. MSI Afterburner 3.0 può mostrare tutte le informazioni di applicazioni e giochi a 32 e 64 bit, con la possibilità di poter configurare liberamente tutto quello che riguarda la propria scheda video, con opzioni esclusive con il Triple Over-voltage, possibilità di registrazione e benchmark DirectX11.

Scarica MSI Afterburner da:
http://event.msi.com/vga/afterburner/

Godi dell’esperienza 3DVision Surround con una sola scheda video

La scheda video MSI GeForce GTX TITAN Z dispone di due uscite DVI-D, una DVI-I una DisplayPort e una HDMI. Con una sola scheda video GeForce GTX TITAN Z è possibile godere della strabiliante esperienza dei videogiochi 3D con gli occhiali 3D dedicati e usare tre monitor a 120Hz grazie alla tecnologia 3DVision Surround di NVIDIA. In aggiunta, il supporto fino a 4 monitor permette ai videogiocatori di avere il meglio delle configurazioni multi-monitor.

Specifiche tecniche

Nome NTITAN Z 12GD5
GPU NVIDIA GeForce GTX Titan Z
Nome in codice GK110B
Processori 5706
Clock Base / Clock Boost (MHz) 706 / 876
Quantità memoria (MB) / Tipo 12288 / GDDR5
Velocità memoria (MHz) / Bus Memoria 7010 / 2x 384 bits
Dimensioni (mm) / peso (g) / TDP (W) 269x111x53 / 1364 / 375
Fonte: MSI.com

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio