Motorola è partner del 105 Summer Festival anche per il 2025

Motorola annuncia la sua partecipazione, per il secondo anno consecutivo, al 105 Summer Festival, uno degli appuntamenti italiani più importanti della stagione musicale estiva 2025. La musica, da sempre una delle passioni più diffuse e condivise tra i giovanissimi, rappresenta ormai il palcoscenico ideale per Motorola.
La presenza nel mondo della musica, e in particolare al 105 Summer Festival, permetterà al brand di creare un legame ancora più forte e significativo con le nuove generazioni, condividendo le loro emozioni e supportando la loro creatività.
L’evento sarà composto da cinque serate di musica live, in programma il 6, 13, 20, 27 giugno e il 4 luglio 2025, e porterà sul palco una line-up variegata con grandi nomi della musica italiana e nuovi artisti emergenti, offrendo al pubblico un’esperienza musicale accessibile e coinvolgente.
Motorola, inoltre, ha pensato a un’attività unica a sostegno dei nuovi talenti: alcuni creator musicali selezionati potranno esibirsi sul palco del Radio 105 Summer Festival, portando la loro passione al pubblico della serata.
Nel 2024, Motorola è stata la protagonista dell’estate grazie all’accordo con RadioMediaset, società cui fanno capo le attività radiofoniche del Gruppo Mediaset (Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio). Il noto brand di smartphone ha accompagnato Radio 105 durante le quattro tappe dell’edizione 2024 del 105 Summer Festival.
Dopo aver segnato il suo ingresso nel mondo della musica con il Festival di Sanremo insieme alle Radio Mediaset, Motorola ha proseguito il percorso con il Summer Festival e attraverso il concorso Motorola Music Dream.
“La partecipazione al 105 Summer Festival incarna il valore che Motorola attribuisce alla musica come strumento di aggregazione e ingaggio del nostro target,” ha dichiarato Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola Italia. “Questa attivazione si aggiunge a tante altre iniziative che hanno caratterizzato l’ultimo anno e che ci hanno permesso di costruire un legame autentico con la comunità musicale, celebrando la creatività e l’energia che ci accomunano. Vogliamo non solo avvicinarci ai giovani e alle loro passioni, ma anche offrire loro concrete opportunità per esprimere il loro talento e realizzare i loro sogni. Siamo orgogliosi di supportare la prossima generazione di artisti.“